Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho caricato questa versione su un C750.Piero87 ha detto:un'altra cosa, ho provato ad aggiornare il software ma mi dice che è aggioranto, però ho ancora il 13_1010 che è il primo, adesso invece ho visto che è uscito il 17 maggio un nuovo firmware il Upgrade File (ver.T-VALDEUC-1012.3), qualcuno l'ha fatto?
Piero87 ha detto:un'altra cosa, ho provato ad aggiornare il software ma mi dice che è aggioranto, però ho ancora il 13_1010 che è il primo, adesso invece ho visto che è uscito il 17 maggio un nuovo firmware il Upgrade File (ver.T-VALDEUC-1012.3), qualcuno l'ha fatto?
osiris ha detto:Qualcuno, gentilmente, potrebbe fare una prova e confermarmi questo comportamento? Grazie.
aaasss10 ha detto:Il collegamento alla rete tramite LAN10/100 (attrav un Router)
è sufficiente per vedere in maniera fluida degli mkv in 1080p
presenti su un pc della stessa rete?
Darkmage ha detto:è perfettoalfremasse ha detto:Il collegamento alla rete tramite LAN10/100 (attrav un Router)
è sufficiente per vedere in maniera fluida degli mkv in 1080p
presenti su un pc della stessa rete?![]()
Darkmage ha detto:premi il tasto chlist sul telecomando e spostati con i tasto sin - des sui canali preferiti, seleziona ok esci e ora puoi usare i tasti "cambia canale" solo con i preferiti![]()
Come si fa a verificare il tipo di pannello montato?Doraimon ha detto:Mi ha appena chiamato un amico che stava andando a restituire il 46C650 con pannello AUO dicendomi che era scandaloso nel senso che appena decentrati di mezzo metro il nero diventava blu ed i colori sbiadivano....INACCETTABILE!
Vi consiglio di verificare che il pannello sia l'SQ-01 altrimenti desistete![]()
cicciolallo ha detto:ragazzi...ma insomma tirando un pò le somme...c'è stato un seppur minimo miglioramento rispetto alla precedente versione serie B oppure non proprio?
Doraimon ha detto:Mi ha appena chiamato un amico che stava andando a restituire il 46C650 con pannello AUO...
Doraimon ha detto:Da Mediaworld quindi immagino sia ITA.
Gli hanno detto che la prima tranche di arrivi avrà il pannello AUO e non quello Samsung S-PVA.