aaasss10
New member
Darkmage ha detto:già, e non c'è nessuna opzione nei menu per abilitarli o disabilitarli
ma sono contenuti nei file con estensione .divx vero?
non me ne son mai capitati sotto mano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Darkmage ha detto:già, e non c'è nessuna opzione nei menu per abilitarli o disabilitarli
no, parliamo dei mkvaaasss10 ha detto:ma sono contenuti nei file con estensione .divx vero?
non me ne son mai capitati sotto mano
Darkmage ha detto:sul sito inglese è disponibile pc share manager 4.1![]()
Ciao anche io ho il volantino nuovo che parte dal 20 maggio e il 46c650 non c'e', ovviamnete ci sono altre tv con lo sconto del 15 percento,ma il 46c650 non c'e',dove lo hai visto tu?Doraimon ha detto:Ho il volantino a casa.
bozzo ha detto:Ciao anche io ho il volantino nuovo che parte dal 20 maggio e il 46c650 non c'e', ovviamnete ci sono altre tv con lo sconto del 15 percento,ma il 46c650 non c'e',dove lo hai visto tu?
AndyTV ha detto:Ciao,
non so se vale per tutti, ma il mio "fornitore" di fiducia ha i 46C650 e 46C550 (ufficiali Italia) in arrivo per il 1 luglio 2010, e di solito sono precisi
AndyTV ha detto:Comunque confermo l'ottima gestione dei segnali SD della TV DTT, a momenti sembrava quasi di vedere dei segnali HD.
Buona anche la visione di DVD (anche qui 5 minuti), pur vedendoli dal mio vecchio lettore collegato in SCART![]()
Telstar ha detto:Che aspetti a prendere un cavo hdmi?![]()
davi348 ha detto:Questa configurazione riguarda tutti le dimensioni? 32,37,40,ecc?
Se qualcuno l'ha già provata può dire com'è?Si può quindi considerare la configurazione ottimale?
grazie
ciao
LoveSmg ha detto:Sabato forse lo vado a prendere anche io il c650!!!! Ma per vedere gli mvk basta solo inserire la chiavetta usb nella tv??
No 40''...c'è alla comet a 890 euro e ti danno 270 euro di buono da spendere in negozio...Smeagol72 ha detto:Ma il 46"? Se mi dici dove vai vengo con te!![]()
LoveSmg ha detto:@andy: ah cavolo ancora meglio con l'hard disk...invece te la utilizzi anche con qualche console?