Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho caricato questa versione su un C750.Piero87 ha detto:un'altra cosa, ho provato ad aggiornare il software ma mi dice che è aggioranto, però ho ancora il 13_1010 che è il primo, adesso invece ho visto che è uscito il 17 maggio un nuovo firmware il Upgrade File (ver.T-VALDEUC-1012.3), qualcuno l'ha fatto?
Piero87 ha detto:un'altra cosa, ho provato ad aggiornare il software ma mi dice che è aggioranto, però ho ancora il 13_1010 che è il primo, adesso invece ho visto che è uscito il 17 maggio un nuovo firmware il Upgrade File (ver.T-VALDEUC-1012.3), qualcuno l'ha fatto?
osiris ha detto:Qualcuno, gentilmente, potrebbe fare una prova e confermarmi questo comportamento? Grazie.
aaasss10 ha detto:Il collegamento alla rete tramite LAN10/100 (attrav un Router)
è sufficiente per vedere in maniera fluida degli mkv in 1080p
presenti su un pc della stessa rete?
Darkmage ha detto:è perfettoalfremasse ha detto:Il collegamento alla rete tramite LAN10/100 (attrav un Router)
è sufficiente per vedere in maniera fluida degli mkv in 1080p
presenti su un pc della stessa rete?![]()
Darkmage ha detto:premi il tasto chlist sul telecomando e spostati con i tasto sin - des sui canali preferiti, seleziona ok esci e ora puoi usare i tasti "cambia canale" solo con i preferiti![]()
Come si fa a verificare il tipo di pannello montato?Doraimon ha detto:Mi ha appena chiamato un amico che stava andando a restituire il 46C650 con pannello AUO dicendomi che era scandaloso nel senso che appena decentrati di mezzo metro il nero diventava blu ed i colori sbiadivano....INACCETTABILE!
Vi consiglio di verificare che il pannello sia l'SQ-01 altrimenti desistete![]()
cicciolallo ha detto:ragazzi...ma insomma tirando un pò le somme...c'è stato un seppur minimo miglioramento rispetto alla precedente versione serie B oppure non proprio?
Doraimon ha detto:Mi ha appena chiamato un amico che stava andando a restituire il 46C650 con pannello AUO...
Doraimon ha detto:Da Mediaworld quindi immagino sia ITA.
Gli hanno detto che la prima tranche di arrivi avrà il pannello AUO e non quello Samsung S-PVA.