Doraimon ha detto:Strano, sul sito Italia la Samsung ha inserito il 32 ed il 55 come modelli C650 mentre il 40 ed il 46 sono C670.....come mai?
Il sito italiano è sempre l'ultimo ad essere aggiornato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Strano, sul sito Italia la Samsung ha inserito il 32 ed il 55 come modelli C650 mentre il 40 ed il 46 sono C670.....come mai?
osiris ha detto:Piccolo aggiornamento: mi hanno chiamato da casa che è arrivato il tv (ordinato tre giorni fa da diuna.....molto rapidi!)
cicciolallo ha detto:avrei disponibilità di entrambi i prodotti e circa allo stesso prezzo ma non so se seguire il conosciuto serie B o il nuovo serie C.
grazie
AndyTV ha detto:Osiris, facci sapereeeeeeeeeee
Piero87 ha detto:secondo voi mi conviene aggiornare la tv?
bonmario ha detto:Ciao,
ho appena parlato con il tecnico della Samsung.
Ciao, Mario
sacd ha detto:Quale era il tuo problema?
Piero87 ha detto:é normle che guardando i film mi da l'impressione che l'immagine sia molta veloce(l'audio però è perfettamente sincronizzato con il video)?, bisogna fare qualche calibrazione? settare qualche impostazione? secondo voi mi conviene aggiornare la tv?
Darkmage ha detto:setta il motion plus su chiaro o a off e vedi se cambia qualcosa...
Piero87 ha detto:tu l'hai impostato così? hai notato miglioramenti? io l'ho su standard...
osiris ha detto:Non avendo l'Italia tra le scelte per quanto concerne la sintonia e settando quindi Germania, ciò comporta qualche perdita o qualche problema, o non cambia assolutamente nulla?
Piero87 ha detto:tu l'hai impostato così? hai notato miglioramenti? io l'ho su standard...