Samsung B650 o C650 ?

contesax ha detto:
scusate ragazzi, sapete se il 40C650 lo fanno solo nero? (sul sito italiano non trovo info in merito alla serie C650)

In effetti non capisco tutto questo ritardo del sito Samsung italiano ad inserire tutti i nuovi modelli. Ma si può che per vedere le specifiche devo girare mezzo mondo (in internet...) ? Si svegliassero !

Ma che confusione che ho in testa......

Che vuol dire decoder compatibile Tivù Sat?

Mi pare di aver capito che tra il 40C650 e il 40C670, l'unica differenza sia che il C670 a il decoder integrato compatibile Tivù Sat!?! :(

Ciao e grazie! :)

Ultima modifica:
Ragazzi e tra il C650 e il 40C600, differenza di prezzo a parte, che ne dite?

Ho visto delle promo e con un piccolo sacrificio potrei anche arrivare al 40C600! :)

ght ha detto:
Ragazzi e tra il C650 e il 40C600, differenza di prezzo a parte, che ne dite?

Ho visto delle promo e con un piccolo sacrificio potrei anche arrivare al 40C600! :)

non mi pare esista il C600, forse intendevi il C630?
comunque sul sito samsung iglese ci sono tutti i nuovi modelli serie C con tutte le descrizioni ;)

http://www.samsung.com/uk/consumer/tv-audio-video/television/lcd-tv/index.idx?pagetype=subtype

edit: forse intendevi il c6000? quello è un LCD led, trovi sempre sul sito tutte le info...

bonmario ha detto:
Ciao, sai dirmi quale versione del firmware hai installato? é mai capitato a te quello che ho scritto nel mio post qui? http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2527094&postcount=152

Grazie, Mario

io ho messo l'ultimo (1011.1) e non ho nessun problema

Ultima modifica:
Darkmage ha detto:
io ho messo l'ultimo (1011.1) e non ho nessun problema

E' la stessa che ho io ... Tra l'altro, se non sbaglio, non esiste la possibilità di resettare la televisione facendola tornare alle impostazioni di fabbrica, giusto?
L'unica cosa simile che ho trovato è il menù "Plug&Play" che però non è proprio la stessa cosa, visto che non resetta completamente le impostazioni ...

Intendevo il 40C6000, che costa un po' in più ed è a led...... :)

Adesso mi "insulterete" perchè ho le idee poco chiare! :(

Lo so, lo so, non lo sapessi ma lo so!!! :)

ght ha detto:
Che vuol dire decoder compatibile Tivù Sat?

Ciao e grazie! :)

Oltre al decoder digitale terrestre hd ha anche un decoder satellitare Hd, a cui puoi inserirci la relativa cam per vedere il digitale terrestre via satellite

RohanKishibe ha detto:
a quel che so il mediaplayer non ha fatto passi in avanti su questo fronte, quindi puoi riprodurre solo il primo flusso audio.
niente audio secondario, niente sottotitoli. cosi' mi dissero sul thread del c6000

è possibile cambiare l'audio semplicemente cliccando il tasto tool durante il film ed escono le impostazioni, per quanto riguarda i sottotitoli se insieme al file video nella stessa cartella metti anche il file .srt dei sottotitoli si vedono anche quelli! è veramente spettacolare questo televisore!

bonmario ha detto:
Ciao, sai dirmi quale versione del firmware hai installato? é mai capitato a te quello che ho scritto nel mio post qui? http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2527094&postcount=152

Grazie, Mario

Ciao, io il tuo problema fortunatamente non cè l'ho :(..mi dispiace, hai provato ad aggiornare il firmware?

poi volevo sapere un'altra cosa, avendola comprata ieri non ho ancora aggiornato niente, ma nn sono riuscito a vedere che versione del firmware ho,dove si guarda? se si può aggioranre cosa dite mi conviene? non vorrei che magari vado a rovinare qualcosa nel mediaplayer che è la funzione che uso di più praticamente.
graize

flapane ha detto:
serie C630 e B650... quali le differenze?
sicuramente il filtro lucido nel 650 che non ha il 630.
leggiti il mio precedente post x la differenza.
Ordinato oggi il 40c650 x mio suocero. spero inizio settimana prox di riceverlo x tararlo.

marcopk ha detto:
sicuramente il filtro lucido nel 650 che non ha il 630.
leggiti il mio precedente post x la differenza.
Ordinato oggi il 40c650 x mio suocero. spero inizio settimana prox di riceverlo x tararlo.

Ah quindi è confermato?
Perchè leggo pareri discordanti in merito a questo benedetto pannello lucido (che evito come la peste).
C'è chi dice che il c650 abbia l'opaco, davvero non capisco.:confused:

Ho già spiegato l'arcano qualche post più sù.....fino al 37" il C650 non ha il pannello lucido mentre dal 40" in su ce l'ha.

32" = opaco
37" = opaco
40" = lucido
46" = lucido