Doraimon ha detto:Strano, sul sito Italia la Samsung ha inserito il 32 ed il 55 come modelli C650 mentre il 40 ed il 46 sono C670.....come mai?
Il sito italiano è sempre l'ultimo ad essere aggiornato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Strano, sul sito Italia la Samsung ha inserito il 32 ed il 55 come modelli C650 mentre il 40 ed il 46 sono C670.....come mai?
osiris ha detto:Piccolo aggiornamento: mi hanno chiamato da casa che è arrivato il tv (ordinato tre giorni fa da diuna.....molto rapidi!)
cicciolallo ha detto:avrei disponibilità di entrambi i prodotti e circa allo stesso prezzo ma non so se seguire il conosciuto serie B o il nuovo serie C.
grazie
AndyTV ha detto:Osiris, facci sapereeeeeeeeeee
Piero87 ha detto:secondo voi mi conviene aggiornare la tv?
bonmario ha detto:Ciao,
ho appena parlato con il tecnico della Samsung.
Ciao, Mario
sacd ha detto:Quale era il tuo problema?
Piero87 ha detto:é normle che guardando i film mi da l'impressione che l'immagine sia molta veloce(l'audio però è perfettamente sincronizzato con il video)?, bisogna fare qualche calibrazione? settare qualche impostazione? secondo voi mi conviene aggiornare la tv?
Darkmage ha detto:setta il motion plus su chiaro o a off e vedi se cambia qualcosa...
Piero87 ha detto:tu l'hai impostato così? hai notato miglioramenti? io l'ho su standard...
osiris ha detto:Non avendo l'Italia tra le scelte per quanto concerne la sintonia e settando quindi Germania, ciò comporta qualche perdita o qualche problema, o non cambia assolutamente nulla?
Piero87 ha detto:tu l'hai impostato così? hai notato miglioramenti? io l'ho su standard...