[SAMSUNG B6000/B7000/B8000] Edge LED TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa dave!:)
magnottone pago con bonifico dovrebbe arrivare mercoledì/giovedì..
uso della tv?principalemente calcio e film in hd...non ho la ps3 o xbox!:)

Capito!
Grazie,facci sapere come va allora giovedi :D
Ma te hai capito se dentro ti danno anche una ministaffa x appenderlo al muro x caso?

Allora si è vero in pratica accessori
Staffa a muro Vesa (L x A) Si (400 x 400)
Staffa a muro Ultra Slim Si

Se lo attacchi diventa un quadro cavolo

a ecco cosa erano quei due dettagli!non li capivo!
bon quindi c'è la staffa compresa?
è spessa solo 2,5 cm quindi sembrerà davvero un quadro!

No mi sono sbagliato io,non c'è,proprio perchè ti dice le due staffe supportate della samsung.almeno cosi mi pare di capire.

ma in finale invece,è affermativo che ci sia il decoder HD integrato?

Magnottone ha detto:
No mi sono sbagliato io,non c'è,proprio perchè ti dice le due staffe supportate della samsung.almeno cosi mi pare di capire.

ma in finale invece,è affermativo che ci sia il decoder HD integrato?
a ok...va bhe la compreroò...quanto costa?60 euro no?
il decoder hd?non so,anzi non credo...
su siti dicono di si su altri no...su quello della samgung dice di no!

tempesta6

Ti prego di non abusare del tasto
quote.gif
. Se non è necessario il quote, usa il tasto
reply.gif
.
Grazie per la collaborazione.

info: devo predere un 40" della serie 8000 led e come finale della sigla del tv tiene le lettere WW, vuole dire che e la versione europea o quella per l'italia con l'interfaccia ci+ plus incorporata?
ps. il sito da 2 anni di garanzia italia + pixael 0 non so se puo' essere utile

lo spero che sia italiana, quindi se e italiana ha obligatoriamente la cam ci+ plus?
mi ha fatto decidere il fatto che alla fin fine costa appena 300€ in piu del 7000 ed e meglio prendere quello no?
gli mkv li legge bene senza interuzzioni? legge file piu' grandi di 4gb? ha un attacco apposito per le penne usb e uno per l'hd?
i file mkv li legge solo da hdd o solo dalla penna usb o da entrambi?

Ultima modifica:
Un quesito relativamente al telecomando del modello B8000:
A qualcuno risulta che l'apparecchio in oggetto sia dotato di telecomando RF e non ad infrarossi?
In una recensione scovata su http://reviews.cnet.co.uk/televisions/0,39030218,49302525-2,00.htm si parla di telecomando a radiofrequenza.
Siccome utilizzo un telecomando programmabile mi spiacerebbe dover tornare al doppio telecomando.
Grazie a tutti (ed anche al moderatore per la comprensione!) :)

Si, il B8000 ha il telecomando a radiofrequenza...ma non ti preoccupare perchè è predisposto per ricevere anche comandi dagli infrarossi (ad esempio il minitelecomandino che hanno tuttti i luxia rimane ad infrarossi ed io utilizzo per regolare il volume il telecomando di sky).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.