Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per tv che superano i 32' dovrebbe venire il tecnico a casa e se la riparazione non può essere effettuata il loco la portano via lorotranceman81 ha detto:Ho chiamato.
ma vengono loro a domicilio?
![]()
tempesta6 ha detto:scusate ma c'è tanta differenza dai file MKv e un blu ray...
Mayday78 ha detto:Xtranceman81:
Ciao,se e' in garanzia italia,il tecnico viene a casa tua ,se e' europea no.
..

code72 ha detto:...non avete "macchie" di luce come queste?...
pagimada ha detto:Che cos'è quella cosa tonda che si vede, il riflesso della luna???![]()
marathonman ha detto:Ho impostato i settaggi di Barbino su un 40B7000 con firmware 2008.
L'immagine mi sembra molto buona, ma il clouding mi pare davvero fastidioso.
In particolare noto una fiammata scura su un lato del televisore particolarmente evidente sulle banda nera inferiore. Si vede ad esempio con i sottotitoli (parte del testo è più chiaro e parte rimane più grigio) ed anche il film può presentare un alone più scuro.
Qualcuno ha sperimentato lo stesso difetto?
code72 ha detto:Hai letto il mio post? (#628)
marathonman ha detto:L'effetto chiazza mi va bene (si fa per dire) quando si visualizza una immagine nera.
lo trovo inaccettabile se c'è un alone scuro su una immagine chiara.
Tanto per fare qualche esempio:
- La barra azzurra di sky la vedo metà chiara e metà scura
- Se si visualizza un area grande di uno stesso colore (es. campo da golf tutto verde) e la telecamera si muove, si nota proprio questa area più scura.
- Nei sottotitoli bianchi idem
TV da buttare?![]()
.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata
Onslaught ha detto:code72
Cortesemente, presta attenzione alle quotature integrali
Grazie.