[SAMSUNG B6000/B7000/B8000] Edge LED TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
baffi sugl' angoli ue400b6000

salve a tutti , ho notato sulla mia nuova tv dei " baffi" ( delle zone con pixel più scuri..) in prossimità degl ' angoli della tv, li noto maggiormente con tinte chiare , in modo particolare con la schermata base di sky per intenderci , non sono pero permanenti a seconda dell imaggine si notano di piu e di meno , è un difetto del tv secondo voi , dovrei sentire la samsung? voi li avete notati?
grazie

Telecom Italia all'IFA di Berlino lancia i widget sulla Connected TV Samsung.
Notizia bella fresca fresca...si pensa a widget targati Alice per news, video, previsioni del tempo ecc ecc...

tempesta6 ha detto:
ragazzi ho deciso prendo la 7000...ma ditemi i file in mkv si vedono bene?
Io ho il 7000 e ti posso dire che i file mkv si vedono bene ma qualche video non me lo riproduce perchè non compatibile con tutte le risoluzioni video e per quanto riguarda l'audio non c'è la compatibilità con l'audio DTS quindi continuo a pensare che la miglior cosa per riprodurre gli mkv che ti da 0 problemi sia un portatile con una scheda video seria collegato in Hdmi al TV magari a un 6000 per risparmiare dei soldi.....(il pannello del 6000 è identico al 7000)
Perfetta anche una cosa così:
http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotti.php?codcat=169

Ultima modifica:
tempesta6 ha detto:
dipende che risoluzione?legge quasi i video...nel manuale c'è scritto così...
Diciamo che alla fine dei giochi legge mediamente 9 mkv su 10 sempre se non hanno l'audio DTS con cui non ha la compatibilità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.