• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SAMSUNG B6000/B7000/B8000] Edge LED TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi un secondo, non ci sto capendo più un cacchio.
Ma il B6000, legge i filmati? a me non sembra...da chavetta vedo solo foto e musica... non filmati, sbaglio io o vi state riferendo al 7000?

Tra l'8000 e la 9000 c'è l'8500????

Ehm ancora una domandina...sapete qualcosa riguardo la via di mezzo tra serie 8000 e serie 9000....mi pare che dovrebbe essere l'8500...

progettothor ha detto:
Scusate ragazzi qualcuno mi sa dire se la sere 8000 è full led

E' Edge led come la serie 6 e 7mila.
Dei local dimming full 8500 e 9000 non si sa ancora quasi nulla. Sembra siano stati addirittura posticipati e non si è neanche sicuri che la 8500 apparirà in europa

ripropongo le mie domande:

lo spero che sia italiana, quindi se e italiana ha obligatoriamente la cam ci+ plus?
mi ha fatto decidere il fatto che alla fin fine costa appena 300€ in piu del 7000 ed e meglio prendere quello no?
gli mkv li legge bene senza interuzzioni? legge file piu' grandi di 4gb? ha un attacco apposito per le penne usb e uno per l'hd?
i file mkv li legge solo da hdd o solo dalla penna usb o da entrambi?

UltraRossoNero ha detto:
legge file piu' grandi di 4gb?

Considerato che legge anche hard-disk formattati ntfs, sicuramente leggerà file superiori ai 4 gb. Anche perchè la maggioranza dei mkv sono più grandi di 4 gb. E poi non vorrei sbagliare ma mi è proprio sembrato di vedere che vicino a una presa usb c'è la dicitura (hdd), quindi sarà specifica per gli hard-disk...te lo saprò dire con sicurezza venerdì visto che mi arriva!!:D :D

Ragazzi,sapete dirmi dove posso scaricare il manuale italiano del 46B8000?Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte....
GRAZIE

Ragazzi,scusatemi una cosa veloce,con questa storia del local dimming stò diventando pazzo: praticamente mi ero deciso per il 46B8000 ma a detta di molti sembra che l'assenza del local dimming influisca molto,confermate?I neri sono affogati?Uso principale sky-hd e htpc.E' un buon prodotto questo B8000?
GRAZIE

Ultima modifica:
spurie 40b8000

Salve a tutti, ieri mi è arrivato il 40b8000 acquistato online.
Non so se essere più contento o più deluso sinceramente. Mi spiego: da un certo punto di vista il televisore è fantastico; la visione dei canali sd è favolosa, come mai mi era capitato con altri lcd, idem per i videogiochi e per i bluray (anche se i br sono quello che mi ha impressionato meno) però... spurie! :cry:
La cosa che mi fa più rabbia è che metà televisore è perfetta, non c'è un'infiltrazione, è nera uniformemente, senza alcun difetto, mentre la metà sinistra è una tragedia. In tutti e due gli angoli ci sono infiltrazioni e al centro c'è un evidentissimo cerchio bianco con una macchia nera in mezzo! :confused:
Ovviamente durante la visione di film, tv e giochi non si notano o quasi, ma quando cambio canale o sorgente fanno paura; se guardo un canale in 4:3 si notano le infiltrazioni agli angoli; e anche in scene particolarmente scure purtroppo si intravedono.
Con la calibrazione la situazione mi sembra leggermente migliorata, ma non sono certo scomparse. Adesso ho il dubbio atroce se chiamare la Samsung e sentire che mi dicono, o addirittura chiamare lo store online e farmelo sostituire. Il mio timore è che me ne capiti un altro peggio, in fondo questo ha una metà sana :p
Magari, col tempo, è possibile che il difetto si attenui ulteriormente, voi che dite?

Peccato comunque, sarebbe davvero un gran televisore se non fosse per quelle maledette spurie. :(

Queste spurie sono l'unico motivo che mi trattiene dal comprare attualmente.

Per intanto faccio una domanda che spero non sia gia' stata posta, ma il tv e' compatibile con le trasmissioni a pagamento in hd ? Ci vuole una cam differente? (cam?)

La domanda di Batman è stata espressa male. Chiedeva se il B8000 è dotato di CI+. Se così non fosse anche inserendo una cam+ (che ancora non c'è in commercio) non visualizzerebbe una mazza (riferito ai canali HD a pagamento).
I presupposti sono quindi 2, avere di serie la CI+ ed inserirci la cam+.

aggiornamento tessera danneggiata o non leggibile

pagimada ha detto:
...mi stò guardando un canale "premium" e all'improvviso l'immagine si ferma e compare la scritta "tessera danneggiata o non leggibile"....(
Ok ragazzi, dopo essermi fatto cambiare la CAM senza successo ho contattato la SAMSUNG la quale, essendo al corrente del problema, mi ha invitato a presentarmi presso un centro assistenza autorizzato (ne avevo uno dietro l'angolo e non lo sapevo :p ) verso la metà di settembre che sarebbe arrivato un nuovo firmware per la CAM.
Oggi, previa telefonat, ho portato il tutto all'omino che dopo 10 min. mi ha ridato la cam "a posto" (così ha detto)...speriamo dico io :D .
Vi terrò informati.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.