lollapalooza
New member
Non è disattivabile.
Posso scegliere solo il "do not track" o il "private browsing".
Posso scegliere solo il "do not track" o il "private browsing".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lol, sì in effetti il cambiare canale è un po' scomodo con i numeri che devi andare a selezionare, però per il resto dopo un po' ci ho fatto l'abitudine.
Consigli su un buon telecomando? O uno vale l'altro?
Ciao a tutti! Una domanda: com'è che se vedo Netflix dalla Xiaomi Mi Box invece che dall'app della TV, vedo i colori più slavati? È una questione di usare un cavo HDMI e uno spazio colore 4:2:0 rispetto a quello 4:4:4 della TV?
Ottimo, se ti va, facci sapere se disattivando l'HbbTV eviti le pubblicità mirate o se queste continuano ad apparire.
dopo mille smadonnamenti 55nu8000 finalmente ritirato dall'assistenza con atteggiamenti tipo: ti stiamo facendo un favore…
alla faccia della garanzia...e dei diritti del consumatore.