danilomastro
New member
Nu8000 non è compatibile con alexa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io faccio tutto tranne, l'accensione. Funziona tramite smartthings installando la skill smartthings su amazon echo. riesco a spegnere, cambiare canale e volume senza problemi. l'unco handicap è l'accensione.
Ah si?
Io l'ultima volta l'ho provato una decina di mesi fa, e si poteva solo spegnere. Cosa abbastanza inutile...
Magari adesso hanno migliorato SmartThings, e si riescono a fare anche altre cose. Quali sono i comandi che hai provato e che funzionano?
Sapreste dirmi come fare per impostare anche l'hdr?
Ho regolato il TV seguendo le indicazioni su dday con i video regolo (https://www.dday.it/redazione/26912/come-regolare-il-televisore-per-vedere-meglio).
Sapreste dirmi come fare per impostare anche l'hdr? Stavo vedendo alcuni contenuti su Amazon prime video in HDR ma non mi soddisfano molto come qualità dell'immagine se devo essere s..........[CUT]