Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora ho fatto bene...con soli 100 euro ho l'estensione della garanzia di 3 anni...considerando che il mio esemplare è un 75"...
Quello riguarda il campionamento della crominanza la perdita la dovresti percepire nelle sfumatura e nei passaggi cromatici...ma non ho esperienza diretta in merito e magari ci vuole anche un occhio esperto per notare differenze, potresti provare invece se c'è qualche impostazione da abilitare/disabilitare sulle entrate della TV che riguarda i di..........[CUT]
per l'ota tocca aspettare circa 1 mese… sul resto non saprei
Ciao Neverlost
Firmware 1270.6
Game mode attivo
Freesync attivo su ultima generazione
Hdmi hud color attivo
Risparmi energetici disattivati
per scrupolo dopo aggiornamento firmware farei un hard reset.
se hai un telecomando vecchio Samsung da tv spenta tasto info,setting(o menù), mute, tasto accensione in questa sequenza esatta, entri nel menù service non toccare nulla tranne opz..........[CUT]