Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che vai meglio a conoscere tutta la profondità del piedistallo, che 32cm +/-Buonasera a tutti, vorrei comprare il 55NU8000 con lo sconto cliente Sky, ma prima di procedere all’acquisto, vorrei chiedere a voi possessori la distanza in cm che c’è tra la parte anteriore del supporto tv allo schermo. Vi chiedo questo perché probabilmente rischierei che non entri nella mia parete del soggiorno..
Grazie e buona serata!![]()
Io avendo Samsung s9 ogbi tanto uso il telefono come telecomando tramite smart things, non so se si possa avere su anche su altri dispositivi.Io invece volevo chiedervi se esiste in commercio un telecomando più completo, alcune cose con questo non riesco a capire come farle, come scegliere e fermare una pagina del televideo. Grazie.
Ragazzi mio padre ha un NU8000 da 65 pollici ma ha problemi nella visione di DAZN dall'app scaricata sul tv...
In pratica non carica o trasmette a scatti gli eventi live...
La TV è connessa in wifi
Da PC, smartphone, Xbox One e tablet (tutti sulla medesima linea wifi) nessun problema!
Sarà la app? Qualcuno sa come poter risolvere?
Grazie
Da sabato l'app Dazn non mi funziona praticamente più, tra scatti continui e disconnessioni.Ragazzi mio padre ha un NU8000 da 65 pollici ma ha problemi nella visione di DAZN dall'app scaricata sul tv...
In pratica non carica o trasmette a scatti gli eventi live...
La TV è connessa in wifi
Da PC, smartphone, Xbox One e tablet (tutti sulla medesima linea wifi) nessun problema!
Sarà la app? Qualcuno sa come poter risolvere?
Grazie
Mi sembra di aver letto su pagina Samsung di fb che dopo un aggiornamento alcuni modelli hanno riscontrato problemiDa sabato l'app Dazn non mi funziona praticamente più, tra scatti continui e disconnessioni.
Prima funzionava abbastanza bene.
Ho utilizzato la Xbox e non ho avuto problemi.
Utilizzo una fibra a 50 Mb in download.
Potrebbe essere effettivamente.Mi sembra di aver letto su pagina Samsung di fb che dopo un aggiornamento alcuni modelli hanno riscontrato problemi
E' il nuovo aggiornamento SAMSUNG che ha delle incompatibilità con l'app di DAZN. Chi non lo ha ancora effettuato attenda che vengano risolti. Da quando ho aggiornato il firmware non è più possibile utilizzare l'applicazione. Carica di continuo ed è impossibile visualizzare qualsiasi evento Per quel che concerne poi l'icona XBOXche sparisce, accade..........[CUT]
Ciao, anche io come alcuni di voi ho acquistato un 55nu8000 su sky extra collegato al sito monclick. Ho effettuato l’ordine ieri e vorrei sapere grosso modo quali sono i tempi di consegna che mi attendono basandomi magari sulle vostre esperienze. Grazie
Non lo ha fatto ancora nessuno.Qualche post addietro avevo chiesto lumi in merito alla possibilità di attivare il PVR sul mio Samsung 55NU8000. Potrebbe qualche "anima buona" darmi una mano?
Nessun consiglio riguardo una staffa da muro invece?
Grazie
Non lo ha fatto ancora nessuno.
Nei post vecchi però ho visto qualcuno che spiegava come fare... si attende qualcuno che faccia da cavia ;-)