Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E la cosa peggiore è che non ha neanche il pass-through dell'audio.... per esempio io ho una soundbar attaccata.
Se mi facesse passare il segnale alla soundbar, io potrei comunque vedere il filmato.
Invece la TV si rifiuta del tutto di far partire la riproduzione.
Se 'ste cose le avessi sapute prima, probabilmente avrei preso un'altra TV ... c..........[CUT]
Esistono soluzioni a livello app per questa cosa???Sarà anche un deficit non da poco, ma sul manuale sono riportati correttamente tutti i file video riproducibili, comprese le specifiche per l'audio. Se uno compra un tv per usarlo anche come "stazione multimediale", il minimo è informarsi, prima di comprare, quali e quanti formati potrà visualizzare e ascoltare col televisore.
Il manuale non ce l'hai prima di comprarlo... ok che si trova online, ma se uno si deve mettere a leggere tutti i manuali di tutti i TV che vuole acquistare, non se n'esce più. Uno magari tende a leggere un po' di recensioni/prove online, opinioni di utilizzo da parte degli utenti dei forum, ecc.Sarà anche un deficit non da poco, ma sul manuale sono riportati correttamente tutti i file video riproducibili, comprese le specifiche per l'audio
Acquistare un box esterno.Esistono soluzioni a livello app per questa cosa???
ok che si trova online, ma se uno si deve mettere a leggere tutti i manuali di tutti i TV che vuole acquistare, non se n'esce più. Uno magari tende a leggere un po' di r (...)
E tra l'altro sul manuale non trovi certo scritto che in quelli venduti in Italia viene disattivato il PVR o cose simili
ciao a tutti, per vedere film in 4k che impostazioni usate? dinamica? normale? film?
in modalità film , guardando un 4k sembra di essere di fronte a un 1080p
su dinamica va molto meglio, ma la fluidità non è la stessa
telecomando ma io ho trovato solo quello smart. Poi nel video avevano tutti il manuale grande con tante pagine mentre nel mio solo un manuale di pochissime pagine e le istruzioni per montare il piedistallo (...) infine sullo schermo avevano ai lati delle strisce nere adesive mentre nel mio non sono presenti
Sei pregato di rispettare il regolamento ed evitare gli OT, non è certo questo il tema della discussione.Devo comprare un player
Per quanto concerne quello che ho montato io (55NU8000), aveva solo il telecomando smart, un manualetto che non ho nemmeno aperto (non so se fosse il manuale completo, ma ne dubito), le istruzioni per il piedistallo e le due strisce nere ai lati dello schermo, da togliere post installazione, erano presenti, oltre ad avere una pellicola protettiva t..........[CUT]
OK, ma sarebbe il minimo da fare per chi vuole usare la tv a mo' di computer, o sbaglio io?
quelli in sd fanno pietà. Ci sono delle impostazioni per regolare qualcosa e vedere meglio?
Si anche il mio le stesse cose del tuo. Aveva tutte le pellicole tranne quelle bande nere. Mistero. Comunque sono particolarmente soddisfatta, video da youtube perfetti in 4k e in full hd. Film da hard disk in mkv perfetti. L unica cosa é con il digitale terrestre non si vede molto nitido, i canali hd tanto quanto ma quelli in sd fanno pietà. Ci so..........[CUT]