ecco la risposta:
"in merito alla Sua segnalazione La informiamo che la garanzia Europea
che accompagna i prodotti per il mercato italiano, recitaal punto 5:
“La presente garanzia non si estende ai casi diversi dai vizi del
materiale, di progettazione o fabbricazione. Essa in particolare non
copre quanto segue: …omissis….Alterazione, cancellazione, rimozione, o
illeggibilità del modello e/o il numero di serie del prodotto.”
Per i motivi sopra descritti Samsung non accetterebbe il prodotto in
garanzia.
Le suggeriamo di rivolgersi al suo rivenditore per chiarire quanto sopra
indicato"
ora mi tocca litigare con lo shop,
grazie a tutti per l'aiuto.
@fabikus
tu l'hai preso sempre dallo stesso shop?
sinceramente io non li spenderei 500 euro in più per averlo italiano.
"in merito alla Sua segnalazione La informiamo che la garanzia Europea
che accompagna i prodotti per il mercato italiano, recitaal punto 5:
“La presente garanzia non si estende ai casi diversi dai vizi del
materiale, di progettazione o fabbricazione. Essa in particolare non
copre quanto segue: …omissis….Alterazione, cancellazione, rimozione, o
illeggibilità del modello e/o il numero di serie del prodotto.”
Per i motivi sopra descritti Samsung non accetterebbe il prodotto in
garanzia.
Le suggeriamo di rivolgersi al suo rivenditore per chiarire quanto sopra
indicato"
ora mi tocca litigare con lo shop,
grazie a tutti per l'aiuto.
@fabikus
tu l'hai preso sempre dallo stesso shop?
sinceramente io non li spenderei 500 euro in più per averlo italiano.
Ultima modifica: