Samsung 50 ps 6900

Kralin ha detto:
Beh lo shop sta li da parecchi anni... Vedremo per ora va alla grande.
Ciao scusami, mi sapresti dire sul tuo modello aquistato da diu..... quali siti preimpostati ci sono nella tv'? e se eventualmente c'e' google maps con la possibilita' di visionare lo street view?
Grazie.
 
cmq il diuna oggi l'ho ricontattati mi ha confermato che tuttii loro prodotti sono accettai anche in italia come garanzia, quindi nn dovremmo avere problemi!:cool:
 
ma scusate una domanda, ma tutti quelli che hanno acquistato il TV (c7000 o C6900 che sia) hanno trovato il serial numebr oscurato con un pennarello?

cioè la cosa è grave, e mi sembra strano che la Samsung Italia possa riparare un prodotto del genere.....
 
allora ho trovato alla fine dei settaggi decenti per 3d.
la cosa più importante sembra essere il motion judder attivo (su standard o lineare). fa davvero molta molta differenza. mi chiedo perchè non sia attivo il cinema smooth sui 24p in modalità 3d, perchè secondo me gran parte del fastidio è dato dai microscatti per portare i 24 frames a 60.

magari un videogioco a 720p@60hz va meglio...
 
@Konan - Certo che no,il seriale manca solo a chi ha acquistato in quel negozio immagino.Ovvio che è una cosa grave,Samsung Italia non credo faccia assistenza ad un TV con seriale cancellato.Io un TV così non lo vorrei sinceramente.
 
ma infatti la mia domanda era rivolta a tutti coloro che avevano acquistato lì e potevano rilasciare tesimonianza in merito, in quanto mi destava parecchia perplessità la cosa visto che ho fatto l'ordine anche io lì:D :) :cry: , e capire da chi lo possedeve se fosse na partita arrivata così mentre magari ad alcuni fosse arrivato senza artefatti o magheggi strani.
 
il mio è arrivato con seriali "oscurati" nel senos che sono cancellate le ultime lettere con un pennarello indelebile.
il punto è che con la giusta luce, le lettere sotto il pennarello si leggono, quasi tutte tranne alcune che secondo me non ci sono, motivo per cui le abbiano oscurate?
 
Kralin ha detto:
il mio è arrivato con seriali "oscurati" nel senos che sono cancellate le ultime lettere con un pennarello indelebile.
il punto è che con la giusta luce, le lettere sotto il pennarello si leggono, quasi tutte tranne alcune che secondo me non ci sono, motivo per cui le abbiano oscurate?

Beh il motivo potrebbe essere semplice, le ultime 3 lettere indicano la nazione di provenienza, quindi oscurando quelle magari nascondo sta cosa, tipo se questi vengono dall’ukraina in teoria, a meno che non mi sia perso qualcosa, quest’ultima non facendo parte CE la garanzia europea non sarebbe valida. Magari in questo modo la buttano in caciara…e poi a quei pochi che hanno problemi si inventano qualcosa con l’assistenza italia.
 
Konan ha detto:
ma infatti la mia domanda era rivolta a tutti coloro che avevano acquistato lì e ....
lo riporto anche qui anche se lo avevo già scritto:
il mio c7000 è perfetto, con etichetta grande attaccata dietro il pannello lato sx riportante il modello ed il seriale completo SENZA cancellazioni varie... (ovviamente parlo dello stesso negozio online)
 
marcopk ha detto:
lo riporto anche qui anche se lo avevo già scritto:
il mio c7000 è perfetto, con etichetta grande attaccata dietro il pannello lato sx riportante il modello ed il seriale completo SENZA cancellazioni varie... (ovviamente parlo dello stesso negozio online)

grazie per la testimonianza...quindi si spera sia solo una partita fallata.

cmq per chi lo possiede io non ci dormirei troppo chiamate l'assistenza e sentite cosa vi dicono. io ho chiamato l'assistenza samsung vicino casa mia e mi hanno detto che prodotti con SN oscurati, rovinati e quanto simile difficilmente li prendono in consegna....e se anche il negozio in futuro garantisse il tutto sarebbe cmq di difficele risoluzione la cosa.

sentite anche voi e ditemi cosa vi dicono...
 
mah loro mi hanno garantito 2 anni di garanzia e mi hanno mandato il tv così. il tutto è ampiamente documentato, non vedo perchè dovrebbero rimangairselo, visto che per legge sono TENUTI a fornire assistenza per 2 anni a qualunque cosa vendano.
con la samsung poi si vedrà, per ora ho mille altri problemi da affrontare che non qualcosa che forse potrebbe accadere...
 
ma loro nn sono tenuti a fornirti proprio nulla.
E' la samsung che e' tenuta a farti assistenza sul proprio prodotto se questo e' regolare.
L'unica cosa a cui son tenuti quelli dello shop e farti il reso entro tot tempo se nn soddisfatto del prodotto o sostituirtelo entro lo stesso tempo se fallato in presenza di imballo originale e di tutti i componenti originali.
Non penserai mica che loro per i prossimi 2 anni ti facciano assistenza a loro spese vero?
Che poi tu vorresti imbarcarti a mandare un 50 a tue spese da loro che lo mandano nn si sa' dove quando pagando la stessa cifra ( e avendo un modello europeo con tutti i crismi senza cancellature o manomissioni varie ) potresti pretendere che l'assistenza ti venga a controllare direttamente il tv a casa tua senza doverlo muovere da dove si trova?
Masochistico nn c'e' che dire ma ognuno e' liberissimo di fare quello che vuole :D
 
Facendo sempre gli scongiuri ma se tra un anno o più hai qualche problema,che fai impacchetti il tv e lo mandi a loro?Tanto non hai altre alternative dato che sicuramente Samsung non fa assistenza a un tv senza seriali.Io fossi in Te mi informerei bene come funziona la questione,prima di tutto sentendo Samsung e se Ti rispondono che a quel TV non fanno assistenza contatta subito il negozio che o Ti fanno il rimborso oppure Ti mandassero un Tv in regola,dato che è un Tuo sacrosanto diritto.
 
sanosuke ha detto:
ma loro nn sono tenuti a fornirti proprio nulla.
beh visto che me lo hanno venduto con due anni di garanzia direi che sono tenuti a farlo, oltre al fatto che sono obbligati per legge in italia.
sanosuke ha detto:
Non penserai mica che loro per i prossimi 2 anni ti facciano assistenza a loro spese vero?
penso che mi faranno pagare le spese di spedizione da me verso loro e loro pagheranno quelle verso di me, come succede per qualunque altro oggetto comprato a distanza,a meno di garanzie particolari
sanosuke ha detto:
Masochistico nn c'e' che dire ma ognuno e' liberissimo di fare quello che vuole :D
sano se me lo trovi tu un c6900 con garanzia italia a 1169 euro, fammi sapere eh... va bene anche 1169+50 euro ;)

@Nejiro
quello che dici tu puoi farlo nel periodo di recessoche è ormai passato.
ripeto per me fa parte del gioco, se volevo la garanzia italiana andavo a comprarlo da un altra parte con un altra cifra.

cmq per chiarire le idee a tutti ora scrivo una bella mail a samsung con foto dei seriali e vediamo che dicono...

edit, ho scritto a samsung, mandando una foto dell'adesivo oscurato, aspettiamo...
 
Ultima modifica:
Oggi ho visto il C6900 in azione con un blu ray, le immagini video erano proprio belle al pari del C7000 se non addirittura superiori...
Sarebbe proprio interessante misurare tecnicamente le reali differenze di prestazioni fra queste due TV al plasma...:)
 
Ultima modifica:
Kralin ha detto:
@Nejiro
quello che dici tu puoi farlo nel periodo di recessoche è ormai passato.
ripeto per me fa parte del gioco, se volevo la garanzia italiana andavo a comprarlo da un altra parte con un altra cifra.
Giusto il Tuo discorso ma ci sono altri negozi online che vendono con garanzia europea ma non devi rispedire il tv a loro in caso di assistenza.Ancora non riesco a capire,il Tuo tv che garanzia ha?Europea si?Non ho mai sentito di un negozio che fa garanzia per due anni,poi posso anche sbagliare è....Quello che cerchiamo di dirti è che la garanzia europea è simile a quella italiana e cioè che l'intervento viene fatto in loco con la differenza che paghi la chiamata,tutto qui.E' un Tuo diritto avere questo tipo di servizio,se poi per Te va bene lo stesso spedire il tv a loro ok,la tv è Tua e fai ciò che Vuoi.Se per esempio Samsung rispondendo alla Tua email Ti dice che non faranno assistenza al Tuo televisore a Te andrebbe bene la cosa?Ti fidi ad avere la garanzia di un negozio piuttosto che della casa madre?Io ovviamente Ti ho detto come la penso è,poi Tu puoi fare tutto ciò che Vuoi.Ciao
 
Top