Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao scritto questa mattina volevo capire se ue48hu7500 supporta cam hd tv sat ese si quale modello,perche con cam hd premium e tessera tv sat ieri funzionava tutto .oggi non piu grazie ad andrea
Chiedevo solo se ce una cam hd compattibile per queta tv grazie.
Ciao assault !
Per pura curiosità e tanta invidia....in quale negozio sei riuscito ad ottenere il 55HU7500 a 820 Euro ???
Prodotto REFURBISHED ?
Io il prezzo minimo che ho trovato in giro e sul web é 1479 euro...
Il che implica riconfigurare tutto poi? dai settaggi delle immagini, all'account samsung etc? Vorrei proprio evitarlo se possibile... anche perché da quando l'ho comprata ho aggiornato 3-4 volte il firmware e se avessi dovuto riprogrammarla ogni volta è da spararsi...ciao, se non lo hai già fatto, prova con un factory reset, che è sempre consigliato dopo un aggiornamento del firmware
Oh madre....... ma voi non avete problemi con i media server dopo l'ultimo upgrade?purtroppo si, devi rifare tutto, rimangono solo le impostazioni della tua rete domestica
Sapreste dirmi se è una buona idea avere un'unico cavo ottico che dal TV entra nella soundbar, o è meglio farlo uscire (nel mio caso) dalla PS4 (che uso anche come lettore Blu-Ray) con un cavo separato? Grazie![]()
Questo è il problema che mi compare sul bordo quando la tv trasmatte uno schermo nero. in questo caso è il mediaplayer dell'amplificatore che dopo alcuni minuti trasmette uno screensaver con una nota musicale che si muove per lo schermo, ma lo stesso problema compare anche nelle schermate nere con i titoli dei film per esempio. Se guardate la foto ..........[CUT]
Io ti consiglio cavo unico in uscita dal tv, tanto mi pare di capire tu non abbia DAC o ampli nel tuo impianto.