Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao scritto questa mattina volevo capire se ue48hu7500 supporta cam hd tv sat ese si quale modello,perche con cam hd premium e tessera tv sat ieri funzionava tutto .oggi non piu grazie ad andrea
Chiedevo solo se ce una cam hd compattibile per queta tv grazie.
Ciao assault !
Per pura curiosità e tanta invidia....in quale negozio sei riuscito ad ottenere il 55HU7500 a 820 Euro ???
Prodotto REFURBISHED ?
Io il prezzo minimo che ho trovato in giro e sul web é 1479 euro...
Il che implica riconfigurare tutto poi? dai settaggi delle immagini, all'account samsung etc? Vorrei proprio evitarlo se possibile... anche perché da quando l'ho comprata ho aggiornato 3-4 volte il firmware e se avessi dovuto riprogrammarla ogni volta è da spararsi...ciao, se non lo hai già fatto, prova con un factory reset, che è sempre consigliato dopo un aggiornamento del firmware
Oh madre....... ma voi non avete problemi con i media server dopo l'ultimo upgrade?purtroppo si, devi rifare tutto, rimangono solo le impostazioni della tua rete domestica
Sapreste dirmi se è una buona idea avere un'unico cavo ottico che dal TV entra nella soundbar, o è meglio farlo uscire (nel mio caso) dalla PS4 (che uso anche come lettore Blu-Ray) con un cavo separato? Grazie![]()
Questo è il problema che mi compare sul bordo quando la tv trasmatte uno schermo nero. in questo caso è il mediaplayer dell'amplificatore che dopo alcuni minuti trasmette uno screensaver con una nota musicale che si muove per lo schermo, ma lo stesso problema compare anche nelle schermate nere con i titoli dei film per esempio. Se guardate la foto ..........[CUT]
Io ti consiglio cavo unico in uscita dal tv, tanto mi pare di capire tu non abbia DAC o ampli nel tuo impianto.