Diegocampy
New member
Si certo plasm-on, ma volevo capire la mia posizione prima di chiedere il cambio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho il 48 e la TV l' upscaling è ottimo, basta configurarlo per bene con una delle regolazioni di andreamusso che troverai in prima pagina. Poi a quel prezzo non so se c'è di meglio. Oltretutto imho nonostante le critiche e i problemi e tutto il resto che avrai letto resta un ottimo TV.
In usa stanno usando da pochi giorni questi nuovi sek-3500u, sono ancora pochi che l'hanno, 2/3 persone, vediamo cosa portano in dote....per ora sicuramente :
- prcocessore otca-core
-Un nuovo chip(H) che è uguale per tutti, quindi per tutti 4k 4:4:4 60hz
-streming youtube 4k (utopia per i poveri mortali italiani con una 7 mega, io riesco a ved..........[CUT]
In usa stanno usando da pochi giorni questi nuovi sek-3500u, sono ancora pochi che l'hanno, 2/3 persone, vediamo cosa portano in dote....per ora sicuramente :
- prcocessore otca-core
-streming youtube 4k (utopia per i poveri mortali italiani con una 7 mega, io riesco a ved..........[CUT]
Complimenti davvero!film scaricati (bdrip ecc)
in effetti è davvero penoso acquistare un tv di un certo livello e poi non sfruttarlo a dovere con il materiale adatto, ma visionando materiale scadente preso dalla rete..
posso capire le demo 4k che ancora solo in rete si trovano! ma quelle sono appunto demo messe a disposizione di tutti per far godere un po gli occhi.
ragazzi almeno un po di pu..........[CUT]
in effetti è davvero penoso acquistare un tv di un certo livello e poi non sfruttarlo a dovere con il materiale adatto, ma visionando materiale scadente preso dalla rete..
posso capire le demo 4k che ancora solo in rete si trovano! ma quelle sono appunto demo messe a disposizione di tutti per far godere un po gli occhi.
ragazzi almeno un po di pu..........[CUT]
- prcocessore otca-core
?? il 7500 non ha il cinema black.Cioè fatemi capire.. Se prendessi il sek-3500 non avrei più la possibilità di impostare il cinema black?! Cioè faccio un upgrade e mi tolgono una caratteristica per me fondamentale?!
Riferendomi al cinema black serene la prima volta che un aggiornamento sia pur hardware taglia una caratteristica così importante...penso invece che aggiornaranno i vecchi tv al nuovo Tizen anche se per me la cosa fondamentale è il processore octa-core così posso fare a meno di processori 4k...in attesa del vero 4k su supporto fisico speriamo per f..........[CUT]
Riferendomi al cinema black serene la prima volta che un aggiornamento sia pur hardware taglia una caratteristica così importante...penso invece che aggiornaranno i vecchi tv al nuovo Tizen anche se per me la cosa fondamentale è il processore octa-core così posso fare a meno di processori 4k...in attesa del vero 4k su supporto fisico speriamo per f..........[CUT]