L'ho venduto per il ghosting esagerato, siamo in pochi a soffrirne (o a notarlo) e solo su pannello AUO.
Ah, si ok ricordo, i filmati dei numeri che permanevano...bhè nei filmati oggetivamente si vedeva...non era questione di soffrire o no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ho venduto per il ghosting esagerato, siamo in pochi a soffrirne (o a notarlo) e solo su pannello AUO.
il firm 2210 è datato 20/01/2015,piu delle volte appare prima l aggiornamento sul sito web che da tv,da web vedi la versione 1027 che appartiene al tv con chip nuovo,tu hai il vecchio,ma nel file che scarichi trovi tutti e due...Salve.
Scusate l'ulteriore domanda. Come mai sul sito ufficiale italiano o on air da tv questa versione 2210 del firmware ancora non esiste?
Si può installare la versione da voi lincata senza problemi?
Grazie.
In effetti guardando in giro per i cavi la situazione non è molto allegra, nel senso che è difficile trovare cavi, adattatori ecc. dichiaratamente funzionanti per 4K/60hz, nelle note in piccolo si leggono sempre limitazioni.
E' rimasto solo bongrandea che può fare l'ultimo test, ma mi sa che devo cominciare a vagliare qualche alternativa, il colle..........[CUT]
collegalo con cavo dvi\hdmi, credo tutte le vga hanno l'attacco.
Con dvi sicuro vai a 4k 60hz senza problemi
ma riuscite a scaricare l'aggiornamento dal sito della samsung? ho provato con 3 browser diversi ma non scarico nulla o una parte del file...
Per quel che se ne sa dagli utenti i pannelli dei tv prodotti dopo agosto sono tutti AUO, ovviamente salvo nuove notizie visto che Samsung non comunica quali pannelli usa per la sua produzione.
55A1UUZRH
che pannello??
*****SMFC00011
mese di produzione??
Sono molto frustrato....ho la possibilità di compare il tv ma il fatto che per 80% ci giocherei mi limita l'acquisto! Ho pensato anche di buttarmi sul 55 h7000 ma comprare ora un tv nuovo (sopra i 1400euro) non uhd mi sembra sprecato! Vi prego aiutatemi!!
55hu7500 o 55h7000 ?!?!
55A1UUZRH
che pannello??
*****SMFC00011
mese di produzione??