Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

tranquillo che giocherai benissimo, il lag in modalità PC è stato misurato 41ms

http://tvreviewsprice.com/samsung-ue48hu7500-uhd-tv-review

Io lo uso in multiplayer con giochi tipo americas'army proving ground e mi trovo benissimo... infatti anche spostando velocemente il mouse i movimenti sono reattivi, non si nota ritardo... alla fi..........[CUT]
scusa se insisto ma potresti provare a fare quel test che ti avevo chiesto...almeno quando arriverà il tecnico più metri di paragone avrò è più sara possibile capire il problema!!grazie!!!

ho scaricato il software che hai scritto ma appena lo faccio partire mi visualizza una schermata che va oltre la risoluzione del monitor... in partica non riesco a cliccare da nessuna parte... ho dovuto chiudere l'app con gestione attività windows.

Qualcun altro ha fatto la prova del Big Buck Bunny?

Quanto detto da linoc, UltraRossoNero e veliferum sembra confermare la mia tesi, ossia che la visione di video ad alte risoluzioni è possibile solo sui modelli con chip più recenti (firmware 10xx).

Non sarebbe male però avere altre conferme, specialmente da chi ha appunto la scheda nuova.

Ciao ragazzi.....sono rimasto un po' indietro con la lettura del forum.....sto recuperando!!!
Appena arrivo "al passo" prometto di essere più attivo...e ne ho da raccontarvi....

P.S. nn so se puo' servire, ma appena posso vi dico la mia sull'argomento....

Nessuno ha AVUTO problemi nella sintonizazzione dei canali DSL digitale terrestre?a me non trova parecchi canali tipo dmax real time e tantissimi altri..PENSAVO fosse colpa del cavo invece ️HO provato nella stessa presa e con Lo stesso cavo a sintonizzare con Una tv vecchia e li trova tutti senZa problemi...

Si, io....sono 3 giorni che se faccio 10 sintonizzazioni al giorno, mi trova 10 volte un numero di canali diverso....ma non di poche unità, di centinaia!!!!
Ad es. 150....poi 340....poi 230....pazzesco!!!

The following information should be collected below.

1) Version sticker on the back can read as follows:

Version "A" panels: AC01, AC02, AC03, AC04, AA01, AA02, AA03, AA04 and BA01 all come from AU Optronics.
Version "S" panels: SQ01, SQ02, SQ03, SQ04, SS01, SS02, SS03, SS04 and SX03 are made by Samsung.
Version "C&q..........[CUT]

Il mese di produzione dovrebbe essere il numero presente dopo la lettera F (ad esempio ZCNR3SCF8xxxx quell'F8 vuol dire F=2014 e 8=agosto)

Forse C è dicembre?

quindi il pannello è samsung, giusto?
il mese non riesco a capirlo, la samsung me lo ha mandato il 22 gennaio..

Ciao a tutti,

sono un felice possessore del 48hU7500 dallo scorso ottobre, firmware 2200.
Ringrazio tutti per l'inesauribile fonte di informazioni di questa discussione e gli Andrea per il lavoro sulle calibrazioni senza il quale non potremmo apprezzare a pieno le caratteristiche del nostro giocattolo.

Vorrei approfittare delle vostre esperienze per tornare sul tema della compatibilità dei formati video.
Sul mio TV non sono ancora riuscito a leggere da chiavetta un file HEVC, ottengo sempre il fantomatico "dati non supportati"
Confermo che legge tranquillamente tutti i video x264.

Chiederei cortesemente ai possessori del FW 2200 (chip vecchio) se siete riusciti a visualizzare questi tipo di file e se riuscite a postare un link di un file che da voi funziona in modo da poterlo provare (come vi dicevo, io non sono riuscito con nessuno).

Grazie a tutti

micronauta test effettuato, risultato paro paro al tuo, :D:Dabbiamo lo stesso poilliciaggio....
francamente io con film, sky e ps4 non ho problemi di scie,ma dal programma risulta gost!!!!!non saprei proprio il problema quale possa essere,la cosa strana è che levando qualsiasi filtro il risultato è medesimo,ne rallenta ne aumenta,rimane invariato

Regolo3D

conoscete il sistema di calibrazione Regolo3D ? non avendo sonde o altro, vorrei provare ad auto settarmi i livelli con questo DVD. che dite? Non sarà sicuramente accurato come una sonda, facendolo ad occhio, ma ditemi la vostra impressione.

ma alla fine Samsung aveva risposto riguardo il problema della nuova piastra con i 4k 4:4:4??
nessuno che abbia provato a collegare la tv al pc (con vga hdmi2) per vedere se effettivamente non funziona?

ma alla fine Samsung aveva risposto riguardo il problema della nuova piastra con i 4k 4:4:4??
nessuno che abbia provato a collegare la tv al pc (con vga hdmi2) per vedere se effettivamente non funziona?

con il chip novatek non funge..tutto il mondo sta chiedendo invano una risposta a samsung,e ormai come dicevamo gia tanto tempo fa,rimarra cosi,chip samsung che lo accetta e chip novatek no..

Salve a tutti
Nuovo possessore del tv hu7500. Ho notato che la sezione Guida TV è molto povera, a stento ha una previsione di programmazione di circa un'ora poi il nulla con la solita scritta "informazioni non presente" mentre nella sezione "vista orario" la situazione cambia drasticamente con previsioni di circa una settimana. ..........[CUT]

Scusa, ma dov'è la sezione"vista orario"?
Tnx

conoscete il sistema di calibrazione Regolo3D ? non avendo sonde o altro, vorrei provare ad auto settarmi i livelli con questo DVD. che dite? Non sarà sicuramente accurato come una sonda, facendolo ad occhio, ma ditemi la vostra impressione.

Ciao, non è male, anzi, per una più completa guida ti puoi leggere questa.

Chiaramente senza sonda il risultato sarà minimo, comunque in giornata hai PM.

@Tutti Colgo l'occasione (scusate l'OT) per ringraziare di cuore tutti voi dei sinceri auguri e della considerazione (che non merito pienamente) che mi avete dimostrato,e scusarmi per non averlo potuto fare prima, ma volevo farvi solo sapere che sto un pelo megio, quindi mi rivedrete un poco alla volta, sempre di più tra voi: una sola parola vorrei dirvi: grazie

Ultima modifica:
Scusate se cambio argomento ma volevo sapere cosa devo fare avendo il cavo satellitare collegato a myskyhd a sintonizzare sul tv i canali satellitari perche ho provato collegare il cavo sul tv ma non succede niente,grazie