andreamusso.am
Sospeso
io gioco a fifa, cod nb2k e ti dirò che non noto tutti questi disturbi,
nell'online quando va() a dovere non noto tutti questi porblemi...
@andreamusso complimenti davvero per impegno e passione sai io ho il tv da giugno prima dei mondiali e devo dire che i tuoi settaggi rispetto a quelli di hdfever sono secondo il mio occhio decisamente..........[CUT]
Grazie infinite di tutto, cerco di metterci tutto l'impegno e spremo tutto quello che posso dall'attrezzatura che le mie poverissime finanze mi permettono, non ho la stessa esperienza di altri (e quella vale molto, ma si impara da soli), ma sono arcicontento dei vostri ringraziamenti e soprattutto quando mi dite:" mi piace come si vede ora la TV".
Per me è il massimo dei massimi, grazie ancora a tutti.
Passando invece a Sky, il problema, a parte l'estrema diversità di qualità tra canale e canale e tra stesso canale che trasmette prima una cosa "poco importante" a dopo, quando trasmette qualcosa di "importante" (notizia di oggi che vedrebbe Sky proporre qualche contenuto in "superHD" come la chiamano loro........), è che è proprio impossibile calibrare un qualche cosa su cui io, che calibro, non ho la possibilità di trasmettere delle schermate oppurtune che servono a sonda e software per "leggere" i dati che mi servono.
Ecco perchè "non si può" (stessa cosa per il segnale del digitale terrestre o per il segnale del tuner satellitare inserito nel TV).
Grazie ancora a tutti.