L'ho venduto per il ghosting esagerato, siamo in pochi a soffrirne (o a notarlo) e solo su pannello AUO.
Ah, si ok ricordo, i filmati dei numeri che permanevano...bhè nei filmati oggetivamente si vedeva...non era questione di soffrire o no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho venduto per il ghosting esagerato, siamo in pochi a soffrirne (o a notarlo) e solo su pannello AUO.
il firm 2210 è datato 20/01/2015,piu delle volte appare prima l aggiornamento sul sito web che da tv,da web vedi la versione 1027 che appartiene al tv con chip nuovo,tu hai il vecchio,ma nel file che scarichi trovi tutti e due...Salve.
Scusate l'ulteriore domanda. Come mai sul sito ufficiale italiano o on air da tv questa versione 2210 del firmware ancora non esiste?
Si può installare la versione da voi lincata senza problemi?
Grazie.
In effetti guardando in giro per i cavi la situazione non è molto allegra, nel senso che è difficile trovare cavi, adattatori ecc. dichiaratamente funzionanti per 4K/60hz, nelle note in piccolo si leggono sempre limitazioni.
E' rimasto solo bongrandea che può fare l'ultimo test, ma mi sa che devo cominciare a vagliare qualche alternativa, il colle..........[CUT]
collegalo con cavo dvi\hdmi, credo tutte le vga hanno l'attacco.
Con dvi sicuro vai a 4k 60hz senza problemi
ma riuscite a scaricare l'aggiornamento dal sito della samsung? ho provato con 3 browser diversi ma non scarico nulla o una parte del file...
Per quel che se ne sa dagli utenti i pannelli dei tv prodotti dopo agosto sono tutti AUO, ovviamente salvo nuove notizie visto che Samsung non comunica quali pannelli usa per la sua produzione.
55A1UUZRH
che pannello??
*****SMFC00011
mese di produzione??
Sono molto frustrato....ho la possibilità di compare il tv ma il fatto che per 80% ci giocherei mi limita l'acquisto! Ho pensato anche di buttarmi sul 55 h7000 ma comprare ora un tv nuovo (sopra i 1400euro) non uhd mi sembra sprecato! Vi prego aiutatemi!!
55hu7500 o 55h7000 ?!?!
55A1UUZRH
che pannello??
*****SMFC00011
mese di produzione??