Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quelli che usa anche Panasonic sull ax800,se non ricordo male.A proposito il pannello utilizzato non è il SPVA-PSA prodotto da Samsung ma l'MVA di Innolux.
sto usando le tue impostazioni, ma su Retroilluminazione.....9 ho messo 20, la mia stanza è quasi sempre al buio.... era tutto troppo scuro
forse un po troppo giallo??
Per l'audio ripeto, se si vuole un ascolto normale, io sto con tama … Invece per chi ha esigenza diverse, diverse trovo necessario un impianto HT!!!!
POi, paragonarlo a x9005 mi sembra inutile, con quelle popo di casse che ha il Sony, ci manca pure si senta male!!!! Sembra l'enterprise!!!!
Fresca recensione del taglio da 65
https://www.avforums.com/review/samsung-hu7500-ue65hu7500-ultra-hd-4k-3d-led-lcd-tv-review.10786
ciao, grazie per la risposta, ho corretto i seguenti parametri da te postati.Ciao, vedi, oramai siamo abituati male, nel senso che siamo bombardati da ste immagini stracariche e straluminose che se affievoliamo un pochino le cose, sembra tutto "smorto".
Provate a pensare a quando andate al cinema: la prossima volta fate bene attenzione alla luminosità, ai particolari che si possono notare sulle parti ..........[CUT]
ciao, grazie per la risposta, ho corretto i seguenti parametri da te postati.
ma lasciato la retroilluminazione a 20, a 9 la trovo veramente troppo scura, grazie ancora per postare le tue configurazioni![]()
...Provate a pensare a quando andate al cinema: la prossima volta fate bene attenzione alla luminosità, ai particolari che si possono notare sulle parti scure dell'immagine e su quelle chiare, sulla nitidezza delle immagini, vedrete che vi accorgerete della differenza rispetto a quello che vediamo sui nostri TV.
...[CUT]
Rimane il discorso relativo alla cornice luminosa, problema evidenziato anche da un utente su avforums, segue link con chiarissime foto.
https://www.avforums.com/index.php?threads/1912796/