Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quelli che usa anche Panasonic sull ax800,se non ricordo male.A proposito il pannello utilizzato non è il SPVA-PSA prodotto da Samsung ma l'MVA di Innolux.
sto usando le tue impostazioni, ma su Retroilluminazione.....9 ho messo 20, la mia stanza è quasi sempre al buio.... era tutto troppo scuro
forse un po troppo giallo??
Per l'audio ripeto, se si vuole un ascolto normale, io sto con tama … Invece per chi ha esigenza diverse, diverse trovo necessario un impianto HT!!!!
POi, paragonarlo a x9005 mi sembra inutile, con quelle popo di casse che ha il Sony, ci manca pure si senta male!!!! Sembra l'enterprise!!!!
Fresca recensione del taglio da 65
https://www.avforums.com/review/samsung-hu7500-ue65hu7500-ultra-hd-4k-3d-led-lcd-tv-review.10786
ciao, grazie per la risposta, ho corretto i seguenti parametri da te postati.Ciao, vedi, oramai siamo abituati male, nel senso che siamo bombardati da ste immagini stracariche e straluminose che se affievoliamo un pochino le cose, sembra tutto "smorto".
Provate a pensare a quando andate al cinema: la prossima volta fate bene attenzione alla luminosità, ai particolari che si possono notare sulle parti ..........[CUT]
ciao, grazie per la risposta, ho corretto i seguenti parametri da te postati.
ma lasciato la retroilluminazione a 20, a 9 la trovo veramente troppo scura, grazie ancora per postare le tue configurazioni![]()
...Provate a pensare a quando andate al cinema: la prossima volta fate bene attenzione alla luminosità, ai particolari che si possono notare sulle parti scure dell'immagine e su quelle chiare, sulla nitidezza delle immagini, vedrete che vi accorgerete della differenza rispetto a quello che vediamo sui nostri TV.
...[CUT]
Rimane il discorso relativo alla cornice luminosa, problema evidenziato anche da un utente su avforums, segue link con chiarissime foto.
https://www.avforums.com/index.php?threads/1912796/