grazie mi fa piacere che anche tu ne sia entusiata a quello che leggo
per tutti i programmi che vedete lasciate il setting di qualche pagina fa? parlo di quello sky..
con ps4 modalità gioco?
i setting riportati buoni per SKY sono ottimi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
grazie mi fa piacere che anche tu ne sia entusiata a quello che leggo
per tutti i programmi che vedete lasciate il setting di qualche pagina fa? parlo di quello sky..
con ps4 modalità gioco?
si quello immagino,ma quello che vorrei sapere io è un'altra cosaAllora attraverso dlna io sono riuscito a vedere il mio nas con i file che ho sopra.
Nel nas ho iso dvd che ho sul supporto fisico e le vede le fa partire ma ti fa vedere tutti i menu di tutte le lingue e poi parte il film. Ho visto gli mkv di svariati gb 15 circa e sono riuscito a cambiare l'audio di partenza.
Ho le iso bluray ma queste non le le..........[CUT]
lasciatela stare la versione 48" ragazziNel frattempo il sito Samsung riporta finalmente anche la versione da 48 pollici.
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-uhd/UE48HU7500ZXZT
lasciatela stare la versione 48" ragazzi
piuttosto aspettate qualche mesetto in piu per mettere da parte gli ultimi soldini ma su un tv cosi il 48" non ha senso......55" è davvero il minimo
grazie! si ho installato xbmc e nn ho avuto problemi. devo solo sistemare la mia libreria che è incasinata eheht3rror complimenti per l'acquisto per quanto riguarda la disconnessione penso sia un problema di rete poichè io sono riuscito a fargli leggere attraverso dlna un file da 36 gb della cartella bluray non penso che si blocchi su un file da 1.3 gb
lascia stare la gente parla senza sapere i nostri problemi di spazzi..... anche io prenderò un 48"Si...e se ho spazio al massimo solo per il 48'' che faccio mi sparo? lo prendo lo stesso, sempre meglio che niente...mica posso abbattere 2 pareti di casa per prendermi un 105 pollici![]()
Bisogna vedere quanto ce lo fanno ancora aspettare...dicevano a fine mese...ma ancora non si è visto...io preferisco aspettare da Mediaworld con garanzia Italiana, visto la brutta esperienza avuta con un Garanzia Europea del mio attuale Samsung UE46D8000
Nuovo firmware per il nostro tv
Io vedo tutto attraverso il nas il mio è un synology ds 213j persino le cartelle del bluray