• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

se vai a pagina 25 di questa discussione post 373 e 374 trovi alcune informazioni utili per fare chiarezza
ah ok, credo che per 700 euro mi convenga europa allora,
mi scoccia soltanto che nella GD non se ne trovino, ho provato in vari centri commerciali o di elettronica ma ho visto solo 65....lo vorrei vedere in azione almeno una volta prima di spendere

Su quale taglio sei orientato?

Io ho un 55 pollici e l'ho preso online senza sapere poiche nei negozi c'era solo il 65 dopo aver letto alcune recensioni mi sono fatto coraggio pure per il fatto della restituzione senza motivo come spiegava il sito dove l'ho preso cioè ho 15 giorni per restituirlo senza problemi devo compilare un form imballarlo nel suo scatolo originale e via

Ma ti posso dire che non lo farei poichè è un altro mondo e come passare dal tubo catodico ad un filmato in hd 1080p la differenza c'e e si vede

Non sono un fotografo il mio cell non ha fatto buone foto, ma per il thread ci sono foto di come si vede il tv anche se solo al 10% del reale valore del tv

sono orientato sul 55 che ho trovato a 1870 negozio online ma con ritiro diretto in sede (a 20Km da casa mia)
immagino che passare da un tuboC a un lcd di questa fattura sia come il miracolo del cieco....:D
ma io arrivo da un ES8000 samsung

Appena l'avrai acquistato mi dirai se è un paragone che regge oppure ho esagerato.

Cmq io prima di questo avevo 2 tv a led un Lg 670 e samsung serie d non c'e paragone in nessun ambito

Ma lo leggete tutto il thread oppure solo l'ultima pagina , basta chiedere e ripetere sempre le stesse cose , leggetevi 15 pagine dietro e avrete molte risposte .

le ho lette tutte le pagine, dall'inizio seguo e scrivo..volevo solo sapere visto che in altri hanno preso questa tv le loro sensazioni vedendo una partita oltre che a materiale 4k o film..tutto qui.
nessun problema...ho visto il video tutorial complimenti per lo sbattimento:)

Io ho visto la finale di Champion su sky sport hd niente problemi con il pallone cioe scie niente micro scatti se vuoi sapere altro chiedi

Ma per quella che è la vostra esperienza, per la visione di Mediaset Premium HD è meglio acquistare la CAM Samsung, Mediaset od è indifferente?

Non saprei io ho una cam hd mediaset premium che funziona sul lg non ho provato sul samsung, se riesco a fare una prova ti faccio sapere

Io ho visto la finale di Champion su sky sport hd niente problemi con il pallone cioe scie niente micro scatti se vuoi sapere altro chiedi

grazie mi fa piacere che anche tu ne sia entusiata a quello che leggo:D

per tutti i programmi che vedete lasciate il setting di qualche pagina fa? parlo di quello sky..
con ps4 modalità gioco?

Si ne sono entusiasto per l'impostazioni ho fatto un po ad occhio cmq se vuoi ci sono quelle di nicolas hdfever che ha usato sonda una per il sat e l'altro per bluray pero lui usa un oppo e non è lo stesso se usi un'altra marca.

domandona domandona....qualcuno di voi ha provato a riprodurre tramite USB dei video multilingua? il mediaplayer è completo?ovvero si possono cambiare lingue o cose così insomma?

domandona domandona....qualcuno di voi ha provato a riprodurre tramite USB dei video multilingua? il mediaplayer è completo?ovvero si possono cambiare lingue o cose così insomma?

Questo interessa molto anche a me.
Devo dire che il player della mia attuale B8000 del 2009 è molto completo, legge di tutto (anche i sottotitoli) ma purtroppo non si può cambiare traccia audio.
Sarei curioso di sapere se adesso c'è la possibilità di farlo.

Ultima modifica:
Allora attraverso dlna io sono riuscito a vedere il mio nas con i file che ho sopra.

Nel nas ho iso dvd che ho sul supporto fisico e le vede le fa partire ma ti fa vedere tutti i menu di tutte le lingue e poi parte il film. Ho visto gli mkv di svariati gb 15 circa e sono riuscito a cambiare l'audio di partenza.
Ho le iso bluray ma queste non le legge pero legge le cartelle del bluray ed il file del film si puo cambiare lingua e si puo andare avanti senza problemi cioè non si blocca. Io l'ho cablato non wifi

Per quanto riguarda la porta usb appena ho tempo provo come si comporta

Buonasera a tutti ed eccomi al mio primo post (appena iscritto dopo 1 mese di lettura).
Ho acquistato la tv da qualche giorno con tanta felicità. Ora si passa ai fatti con i settaggi.
Come avete impostato voi? ci sono dei consigli da seguire?
per quanto riguarda dlna avete avuto modo di provare samsung link? io si e sono partiti svariati santi! Prima di tutto l'icona è continuamente grigia con divieto e nonostante questo la tv vede tutte le shared folder, solo che per un semplice mkv 720p da 1.3gb ho dovuto farlo ripartire ben 2 volte per "dispositivo disconnesso". Non riesco nemmeno ad aggiungere la tv tra i device vicini. Non capisco se sbaglio qualche cosa io oppure se c'è qualcosa che rogna in win 8.0.
Per ovviare al momento ho fatto partire l'mkv su USB 3.0 con possibilità di scegliere anche i sottotitoli!
Voi cosa usate come mediacenter?
Grazie a tutti.

ps per chi fosse indeciso non esitate... è una tv con i fiocchi!

T3rr0r benvenuto , io come media center uso il PC con XBMC in firma e ci gioco pure , ovviamente legge tutto 4K compresi .

Per i settaggi li ho messi in prima pagina guarda come ti trovi ( ogni occhio è diverso ) e poi casomai gli dai una regolatina sul come sono i tuoi gusti .

Ciao SSAbarth e grazie... ops non ho fatto caso allo sticky in prima. Corro a vedere, certo ognuno poi se la gestisce meglio. E' la mia prima smart tv e ha talmente tante voci nel menù da diventare matti :D
Su questo mondo sono totalmente niubbo... xbmc è un media center stand alone?
Più che altro devo afferrare per bene le varie modalità calcio e uhd...ce n'è di roba da studiare :P