Samsung 48JU7000 impostazioni PC

Grande crazydog!
Applico subito la modifica di registro :)

tu per caso sai come condividere una cartella dell'hd del pc sul tv?
e come modificare i comandi vocali (mi interesserebbe fare in modo che quando pronuncio meteo mi apra automaticamente ilmeteo.it invece che yahoo meteo)?

Ultima modifica:
Ciao,essendo la versione multilingua dovrebbe andare bene,almeno per l'8500 è sempre stato cosi(aggiornato sempre via usb perchè altrimenti i tempi erano più lunghi).

quindi basta scaricare il file e metterlo su una pendrive? deve essere formattata in fat o in ntfs oppure è indifferente?
altrimenti quello stesso firmware dopo quanto tempo, indicativamente, viene proposto con l'aggiornamento automatico da tv?

Ultima modifica:
ok, ho visto che però il modello è UA48JU7000 e non UE48JU7000, dovrebbe essere solo perchè è di un'altro paese no?
intanto sto scaricando il file, ma è lentissimo:D

Ultima modifica:
Altra cosa strana: ieri ho modificato la modalità immagine da 16:9 a personalizzata per eliminare quel leggero overscan a dx con alcuni canali Sky e successivamente rientrando in modalità immagine era bloccata su 16:9 e non era più possibile modificarla!
Ho dovuto spegnere e riaccendere per risolvere...

Betatester non retribuiti...

a me invece oggi è successa una cosa strana, stavo giocando a Mortal Kombat X, ho swichato un secondo sulla HDMI in cui ho collegato il decoder MySkyHD (dovevo programmare una registrazione) e al ritorno sul PC lo schermo è rimasto nero, sotto però si sentiva l'audio del gioco

ho dovuto terminare il gioco da gestione attività di windows

a te è mai capitato?

a me invece oggi è successa una cosa strana, stavo giocando a Mortal Kombat X, ho swichato un secondo sulla HDMI in cui ho collegato il decoder MySkyHD (dovevo programmare una registrazione) e al ritorno sul PC lo schermo è rimasto nero, sotto però si sentiva l'audio del gioco

ho dovuto terminare il gioco da gestione attività di windows

a te è ma..........[CUT]

No, però è probabile che il problema sia imputabile più a una combinazione driver/gioco che al TV.
Comunque aspettiamo e vediamo se con il prossimo firmware risolvono il problema del livello del nero HDMI.

ho appena finito di parlare con il tecnico Samsung, secondo lui il problema non dipende solamente dal software del televisore, ma da una combinazione software tv e scheda grafica/driver (NVIDIA in questo caso) del computer. Secondo quanto ha detto la risoluzione del problema lato Samsung è già in corso e verrà implementata probabilmente già nel prossimo firmware. Se così fosse però il problema potrebbe restare se anche NVIDIA non interviene a sua volta.

io non ho le conoscenze tecniche per potermi esprimere su questa cosa, sono quindi curioso di sapere cosa hanno risposto a sisco :)

anche te con la 780 hai lo stesso problema dell'impostazione del livello del nero HDMI che non rimane memorizzata?

Se tutto va bene tra un paio d'ore il tecnico è a casa mia,sabato per accelerare la cosa lo avvisato sul cell. che avrebbe ricevuto la comunicazione per l'intervento stamattina,in serata vi faccio sapere,ma quella che il problema del livello del nero dipenda da nvidia è la più grossa ....... che io abbia mai sentita,si riparte con lo scarica barili..........[CUT]
Ma il tecnico viene per il problema del settaggio del livello del nero o per altro?

Se tutto va bene tra un paio d'ore il tecnico è a casa mia,sabato per accelerare la cosa lo avvisato sul cell. che avrebbe ricevuto la comunicazione per l'intervento stamattina,in serata vi faccio sapere,ma quella che il problema del livello del nero dipenda da nvidia è la più grossa ....... che io abbia mai sentita,si riparte con lo scarica barili..........[CUT]

ciao sisco, infatti penso anche io che è una cavolata quella che ha detto il tecnico, come ti avevo detto telefonicamente ho appena fatto la stessa prova anche con un'altra scheda grafica, questa volta di AMD, ed il problema c'è sempre, impostando il livello del nero hdmi su NORMALE al primo cambio di sorgente ritorna su AUTO

Ultima modifica:
dopo facci sapere cosa ti dirà il tuo tecnico sull'argomento, con me ha avuto vita facile perchè al contrario di te io non ho grandi competenze in materia, sono sicuro che se fossi stato al mio posto avresti ribattuto alle affermazioni, io posso solo ascoltare e poi riportare qui quel che mi hanno riferito, contribuendo a far capire con chi abbiamo a che fare :D

Ultima modifica: