magic carpet
New member
Grande crazydog!
Applico subito la modifica di registro
Applico subito la modifica di registro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grande crazydog!
Applico subito la modifica di registro![]()
Ciao,essendo la versione multilingua dovrebbe andare bene,almeno per l'8500 è sempre stato cosi(aggiornato sempre via usb perchè altrimenti i tempi erano più lunghi).
a me invece oggi è successa una cosa strana, stavo giocando a Mortal Kombat X, ho swichato un secondo sulla HDMI in cui ho collegato il decoder MySkyHD (dovevo programmare una registrazione) e al ritorno sul PC lo schermo è rimasto nero, sotto però si sentiva l'audio del gioco
ho dovuto terminare il gioco da gestione attività di windows
a te è ma..........[CUT]
Ma il tecnico viene per il problema del settaggio del livello del nero o per altro?Se tutto va bene tra un paio d'ore il tecnico è a casa mia,sabato per accelerare la cosa lo avvisato sul cell. che avrebbe ricevuto la comunicazione per l'intervento stamattina,in serata vi faccio sapere,ma quella che il problema del livello del nero dipenda da nvidia è la più grossa ....... che io abbia mai sentita,si riparte con lo scarica barili..........[CUT]
Se tutto va bene tra un paio d'ore il tecnico è a casa mia,sabato per accelerare la cosa lo avvisato sul cell. che avrebbe ricevuto la comunicazione per l'intervento stamattina,in serata vi faccio sapere,ma quella che il problema del livello del nero dipenda da nvidia è la più grossa ....... che io abbia mai sentita,si riparte con lo scarica barili..........[CUT]