crazydog
New member
hai poi verificato se il 4:4:4 con l'immagine in scala 1:1 è regolare?
si sisco, l'immagine la visualizza correttamente (perfettamente leggibile) in 1:1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai poi verificato se il 4:4:4 con l'immagine in scala 1:1 è regolare?
Fantastico,almeno quest'anno samsung non ha penalizzato i modelli inferiori.
No,sul 9500 sto smanettando ancora con le calibrazioni,la parte smart non l'ho proprio vista.
@sisco
Veramente io ho tutte le hdmi collegate...
Quindi il problema si verifica anche con i modelli suhd?
Ciao crazydog,
anche io ho la tua stessa TV (da poco più di una settimana) mi piacerebbe sapere come l'hai calibrata per la visualizzazione dei canali televisivi sia SD che HD (magari sky o MP).
Io ci sto sbattendo la testa da qualche giorno ma sono tantissimi parametri da settare e mi ci sto perdendo!
L'unica cosa che ho capito è che per vedere le..........[CUT]
Se hai tempo fai una prova,in modalità PC settando 3840x2160 60hz,vai nel menu immagine verifica che le uniche opzioni in modalità immagine siano standard ed entertainment,poi sempre in menu immagine scendi in basso e veridica se l'opzione applica modalità immagine è disponibile o in grigio.
Allora devo darti una brutta notizia,anche il tuo modello soffre di un bug riguardante il riconoscimento/impostazione del livello del nero HDMI,nonche la memorizzazione dello stesso,a tal proposito incollo il messaggio con cui ho cercato di spiegare il problema nella discussione del 9500:
Fortunatamente uno meno grave e sicuramente individuabile..........[CUT]
posto anche qui l'immagine con il menù dei dettagli del tv:
[url]http://i.imgur.com/EvP0D0s.jpg[/url]
il codice 48A1UU7VJ, se non ho capito male, indica che la tv ha pannello Samsung
Se il bug riguardava solo un modello poteva essere un svista nella programmazione del FW,ma cosi credo che la cosa sia radicata sul codice sorgente che usano come base per compilare tutti quelli basati su tizen,domani li chiamo e faccio presente che il bug non riguarda solo il 9500,ti consiglio di aprire una pratica di reclamo anche a te,forse un j..........[CUT]
Come hai fatto a vedere il codice del TV?