Alessio_93_93
New member
credo proprio che sony ha fatto un bel lavoro, speriamo!!!lorenzo82 ha detto:Si, anche se è praticamente sicura la altissima qualità d'immagine...
Lorenzo.
alessio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credo proprio che sony ha fatto un bel lavoro, speriamo!!!lorenzo82 ha detto:Si, anche se è praticamente sicura la altissima qualità d'immagine...
Lorenzo.
Se, oltre a leggerne le recensioni e i pareri dei possessori, non ho modo di provare accuratamente con mano un tv, tendo a evitare di parlarne...e non trattando in negozio i philips ho poca esperienza in merito...Bobo77 ha detto:Io Lorenzo sto aspettando l'HX900 però c'è un altro tv top di gamma che non menzioni mai e volevo capire il perchè: il 9705 Philips....
lorenzo82 ha detto:mi spieghi come fai a consigliare il c8000 che ha tutti i problemi soliti degli edge led?
Lorenzo.
Sembra si attesti come miglior tv sul mercato...e io cerco il massimo, a prescindere dal brand...pieraptor ha detto:è chiaro a tutti che Lorenzo è innamorato perso nel Sony (HX900), ma chi non lo sarebbe.
Ricordo per dovere di cronaca che il 9000 perde il local dimming e ha un contrasto più basso dell'8000...pieraptor ha detto:La tecnologia edge led è sicuramente più vecchia, ma non superata (Samsung ha ottimizzato questa tecnologia grazie al sotfware, basta vedere le recensioni della serie 9000).
Al momento, a parità di uscita sul mercato, ci sono gli lg 9800 che, banding a parte, gli edge led se li magiano in un sol boccone...pieraptor ha detto:La tecnologia Full led sarà perfezionata col tempo, magari nelle serie 2011 o 2012, ma adesso offre un'immagine paragonabile al edge led (HX900 a parte).
No, il 46c8000 sta a 2699,00 e il 46hx900 sta a 2999,00...300e in più ma, dalle prime review e testimonianze, c'è un abisso: contrasto mostruosamente più alto, nessun problema di uniformità, interpolazione e BFI notevolmente migliori e a frequenza doppia (400Hz), gestione della stereoscopia notevolmente migliore (crosstalk quasi del tutto assente), local dimming molto più preciso...pieraptor ha detto:Un esempio, io ho acquistato il 46C8000 a 1.999,00 euro con in omaggio un TV LED da 19"!
il 46" delll'HX900 costa 2.999,00 euro!...
No, il 46c8000 sta a 2699,00 e il 46hx900 sta a 2999,00...300e in più ma
E questo non ti fa venire qualche dubbio ? Il C8000 va confrontato con l' HX800,non l' HX900 se proprio vogliamo fare dei "paragoni".Comunque tornando alla serie C9000 di Samsung per quello che ho visto porta solo migliorie estetiche e il telecomandino "multimediale"...pieraptor ha detto:Si ma con quel prezzo samsung ti da 3 paia di occhialini e un lettore Bluray 3D, mentre Sony niente (devi comprare a parte il kit). a conti fatti....
:fiufiu: :fiufiu: :friend:Cyborgh X787 ha detto:Ergo questa superiorità..
sembra NON esserci a vantaggio di HX900 !!!!!!!!
Cyborgh tu hai il tuo repertorio di recensioni e te le peschi come fosse un set di coltelli da carne: filetto? coltello da 12...Cyborgh X787 ha detto:...
ma Cnet ha recensito entrambe, bene, prendono gli stessi voti !!!!!!!!!!!!
...
lorenzo82 ha detto:Il paragone, ad esser obiettivi, non esiste proprio...
Lorenzo.