Alessio_93_93
New member
credo proprio che sony ha fatto un bel lavoro, speriamo!!!lorenzo82 ha detto:Si, anche se è praticamente sicura la altissima qualità d'immagine...
Lorenzo.
alessio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
credo proprio che sony ha fatto un bel lavoro, speriamo!!!lorenzo82 ha detto:Si, anche se è praticamente sicura la altissima qualità d'immagine...
Lorenzo.
Se, oltre a leggerne le recensioni e i pareri dei possessori, non ho modo di provare accuratamente con mano un tv, tendo a evitare di parlarne...e non trattando in negozio i philips ho poca esperienza in merito...Bobo77 ha detto:Io Lorenzo sto aspettando l'HX900 però c'è un altro tv top di gamma che non menzioni mai e volevo capire il perchè: il 9705 Philips....
lorenzo82 ha detto:mi spieghi come fai a consigliare il c8000 che ha tutti i problemi soliti degli edge led?
Lorenzo.
Sembra si attesti come miglior tv sul mercato...e io cerco il massimo, a prescindere dal brand...pieraptor ha detto:è chiaro a tutti che Lorenzo è innamorato perso nel Sony (HX900), ma chi non lo sarebbe.
Ricordo per dovere di cronaca che il 9000 perde il local dimming e ha un contrasto più basso dell'8000...pieraptor ha detto:La tecnologia edge led è sicuramente più vecchia, ma non superata (Samsung ha ottimizzato questa tecnologia grazie al sotfware, basta vedere le recensioni della serie 9000).
Al momento, a parità di uscita sul mercato, ci sono gli lg 9800 che, banding a parte, gli edge led se li magiano in un sol boccone...pieraptor ha detto:La tecnologia Full led sarà perfezionata col tempo, magari nelle serie 2011 o 2012, ma adesso offre un'immagine paragonabile al edge led (HX900 a parte).
No, il 46c8000 sta a 2699,00 e il 46hx900 sta a 2999,00...300e in più ma, dalle prime review e testimonianze, c'è un abisso: contrasto mostruosamente più alto, nessun problema di uniformità, interpolazione e BFI notevolmente migliori e a frequenza doppia (400Hz), gestione della stereoscopia notevolmente migliore (crosstalk quasi del tutto assente), local dimming molto più preciso...pieraptor ha detto:Un esempio, io ho acquistato il 46C8000 a 1.999,00 euro con in omaggio un TV LED da 19"!
il 46" delll'HX900 costa 2.999,00 euro!...
No, il 46c8000 sta a 2699,00 e il 46hx900 sta a 2999,00...300e in più ma
E questo non ti fa venire qualche dubbio ? Il C8000 va confrontato con l' HX800,non l' HX900 se proprio vogliamo fare dei "paragoni".Comunque tornando alla serie C9000 di Samsung per quello che ho visto porta solo migliorie estetiche e il telecomandino "multimediale"...pieraptor ha detto:Si ma con quel prezzo samsung ti da 3 paia di occhialini e un lettore Bluray 3D, mentre Sony niente (devi comprare a parte il kit). a conti fatti....
:fiufiu: :fiufiu: :friend:Cyborgh X787 ha detto:Ergo questa superiorità..
sembra NON esserci a vantaggio di HX900 !!!!!!!!
Cyborgh tu hai il tuo repertorio di recensioni e te le peschi come fosse un set di coltelli da carne: filetto? coltello da 12...Cyborgh X787 ha detto:...
ma Cnet ha recensito entrambe, bene, prendono gli stessi voti !!!!!!!!!!!!
...
lorenzo82 ha detto:Il paragone, ad esser obiettivi, non esiste proprio...
Lorenzo.