Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Godai85 ha detto:ragazzi, considerando che via hdmi i colori risultano più brillanti e le immagini più profonde (secondo alcuni test fatti su sammy serie r), mi consigliate cmq un sammy 40n71b (ma è vero che tende troppo al rosso ?) o un lg (che sono mappabili 1:1 via hdmi) ?
lelloz ha detto:anche io lo guardo da 2mt, ma vorrei tanto un 37n71(che non esiste eh!
)
è un giudizio soggettivo...io ti devo dire che per un paio di mesi sono stato dietro alla serie R ma poi mi ha stufato e ho preso l'N71 (ha una linea piu' classica e sobria)blindwrite ha detto:io andrei per il 32....
come linea è più bella la serie R...
blindwrite ha detto:io avevo adocchiato quello bianco che starebbe benissimo in salotto!
CancerX ha detto:Scusate la domanda da niubbo! Non ho ancora fatto il test x i pixel...x ora mi sembra tt ok... ma si vedono così tanto i bad pixel? Cioè..saltano all'occhio? Grazie e Buone feste a tutti!!!![]()