Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maya ha detto:@lovecraft & aloisius
ciao,
ho citato voi due nel riferimento in quanto aloisius, in un post precedente lamentava il medesimo difetto che riscontri tu...
riporto il link che ha postato aloisius: http://www.youtube.com/watch?v=rzMSuXBJV34
Se il difetto è questo, mi spiace dirlo ma il tv è difettoso...
Io ho l'N71 la x360 geras of war e non vedo nessuna scia, nessuna.
ho anche raimbows six vegas che mi pare essere il gioco nel filmato di aloisius e confermo che anche quello non mi dà difetto, ma neanche un pochino...
vi dirò di piu, in raimbow six come in geras of war è possibile settare la velocità dello scroll laterale e verticale le ho aumentate in entrambi i giochi al max proprio per stressare il tv, dopo aver visto il filmato di aloisius era il minimo che potessi fare![]()
e niente di niente, non ci sono ghosting, persistenze o scie simili a quelle che vedo nel filmato...
aggiungo anche che non è un problema della serie N, in quanto monta lo stesso pannello della serie R, con la medesima latenza 8 millisecondi.
direi semplicemente che avete un prodotto difettoso.
mi spiace molto![]()
ciao
Maya ha detto:Niente hdmi al momento, la x360 esce sono in analogico...
per i test, scarica qello di avmagazine lo puoi prendere da questo sito gratuitamente.
ecco il link:
http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/53/av-magazine-dvd-test_index.html
il link per il download lo trovi nella pag delle conclusioni...
ciao![]()
Godai85 ha detto:ragazzi, qualcuno sa dirmi quanti cm ci sono tra la base d'appoggio e la tv ? devo capire se riesco a mettere la cassa centrale davanti (altezza 13cm) al 40n71b.![]()