Io ho sentito e visto il trailer di Blade runner in sala energia e ha delle immagini incredibili, si vedeva benissimo, forse il miglior digitale in sala energia mai visto.
L'audio già dal trailer era spaventoso, qualità altissima e potenza incredibile.
I trailer hanno un'equalizzazione diversa e un volume più basso rispetto al film in Arcadia quindi il risultato finale sarà da paura.
Il prezzo in IMAX dovrebbe essere (il film è solo in 2D, mi sembra) 12€ o 13€ ovviamente 1 € in più se prenoti e un ulteriore euro in più se opti per le file "vip", inoltre anche i prodotti del bar costano più che in Arcadia.
In sala energia costa 10,50 € (9,5 se hai Arcadia Card)
E inoltre Arcadia come servizio, atmosfera, dettagli è avanti anni luce.
Io opterei per la sala energia, ma la scelta è tua.
L'audio già dal trailer era spaventoso, qualità altissima e potenza incredibile.
I trailer hanno un'equalizzazione diversa e un volume più basso rispetto al film in Arcadia quindi il risultato finale sarà da paura.
Il prezzo in IMAX dovrebbe essere (il film è solo in 2D, mi sembra) 12€ o 13€ ovviamente 1 € in più se prenoti e un ulteriore euro in più se opti per le file "vip", inoltre anche i prodotti del bar costano più che in Arcadia.
In sala energia costa 10,50 € (9,5 se hai Arcadia Card)
E inoltre Arcadia come servizio, atmosfera, dettagli è avanti anni luce.
Io opterei per la sala energia, ma la scelta è tua.