Secondo me a livello video, per i film che riempiono lo schermo come appunto dune 1 e 2, é una sala bellissima, secondo me anche meglio di Melzo e Stezzano. Però sulla gestione e sul lato suono confermo i dubbi degli altri utenti.
Personalmente avrei preferito avere anche una sala Dolby cinema ma ahimè non ne esistono in Italia. Ho pure aperto una discussione a riguardo in questo forum. Per quanto riguarda l'energia di Stezzano é una signora sala, non saprei cosa consigliarti. A gusto personale, Stezzano non mi fa impazzire perché mi sembra una sala Dolby cinema a metà, ad esempio il contrasto é molto buono ma é agli stessi livelli di IMAX laser (per me IMAX laser é pure un poco meglio). E le poltrone pur essendo reclinabili, per la mia altezza, non mi fanno impazzire come comodità. E infine sul suono, anche qui per alcuni é fantastico, per altri ci sono i bassi troppo coprenti.. non saprei dirti, é comunque molto buono e superiore a tante sale italiane.
Come gestione e investimento, sicuramente arcadia é da premiare, però vorrei dare una chance ulteriore a Orio essendo dune un film pensato anche per IMAX. Se sei della zona di Milano o Bergamo magari potresti vederlo a Orio e Stezzano oppure a Orio e Melzo.
Sarebbe bello se ti rispondesse anche qualcun altro per avere più feedback. In poche parole e almeno per me, se a Orio spegnessero la scritta IMAX interna e l'audio non sia a livelli da spaccare i timpani, sarebbe tutto perfetto. Dune 1 l'ho visto lì e come suono era assolutamente buono, non ai livelli di sala energia, ma comunque esperienza godibilissima. La scritta era accesa ma come più soft del solito. In generale sono convinto che se Uci a volte non avesse una gestione ""mediocre"".... Sarebbe una signora sala sempre pure quella e sulla carta lo é (IMAX dual laser, 12 canali audio, schermo da 30 metri). Consiglio però solo le file dalle due vip (comprese) in su, altrimenti si é troppo vicini