Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'ho comprato ieri, in effetti è molto difficile da digerire, la qualità dell'incisione confermo molto buona, con utilizzo del multicanale che io definirei "adatta al genere"astigmatico ha scritto:
confermo sacd Medulla.
non discuto il genere, ma l'incisione è impressionante.
Max_996 ha scritto:
x curiosità ...quanto hai pagato il sacd di Celentano?
MAx_996
Max_996 ha scritto:
grazie
terrò presente il consiglio ....sarà un bel regalo x la mamma
ciao
max_996
s.homer ha scritto:
Un ottimo SACD (o almeno uno che mi è proprio piaciuto sia a livello tecnico che artistico) è la raccolta di temi per il cinema di Goldsmith.
Vi risulta sia in vendita o è solo presente com omaggio in alcuni lettori philips?
Max_996 ha scritto:
Non preoccuparti ....mamma è una tramoggia....basta che le nomini DALLA, CELENTANO, DE ANDRE'....e ti ascolta persino i Vinili in un lettore cd ...scherzi a parte ...ieri sera parlandone con lei è venuto fuori che le sono giunte voci che sia un bell'album...quindi sarebbero 19 euro cmq sia spesi bene....a proposito è un SACD multicanale?
ciao
MAx_996
simoncio ha scritto:
Lo trovi da Telarc: http://www.telarc.com/gscripts/title.asp?gsku=0433&mscssid=C3V0BUCV7TR58MR24782WVKB1VR93Q95
Psychorunner ha scritto:
Avete idea se esista qualcosa in SACD (o DVD-A) di David Sylvian?
flaggy ha scritto:
Ciao biondo...
Io sono sempre qui...
Quando vieni a vedere l'impianrino...
mi piacerebbe avere una tua opinione, anche se è ancora incompleto perchè è collegato al PC in analogico...
saluti.
ango ha scritto:
Preso due settimane fa.... Per curiosità mosso da un pensiero del tipo " se non mettono le traccie buone sui prodotti linn dove le dovrebbero metere ?!? " e oltre ad essere una selezione di brani di mio gradimento 1/2 jazz 1/2 classica, qualitativamente parlando è veramente notevole.
Da comprare, costa anche poco, 12 euro!
Ilario.
Diciamo che ho sempre evitato i sampler (anche i CD con l'eccezione di quelli di M. Cicogna di AR) perchè ho sempre pensato che possono essere molto poco veritieri rispetto alla produzione standard...ango ha scritto:
Preso due settimane fa.... Per curiosità mosso da un pensiero del tipo " se non mettono le traccie buone sui prodotti linn dove le dovrebbero metere ?!? " e oltre ad essere una selezione di brani di mio gradimento 1/2 jazz 1/2 classica, qualitativamente parlando è veramente notevole.
Da comprare, costa anche poco, 12 euro!
Ilario.