Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'ho comprato ieri, in effetti è molto difficile da digerire, la qualità dell'incisione confermo molto buona, con utilizzo del multicanale che io definirei "adatta al genere"astigmatico ha scritto:
confermo sacd Medulla.
non discuto il genere, ma l'incisione è impressionante.
Max_996 ha scritto:
x curiosità ...quanto hai pagato il sacd di Celentano?
MAx_996
Max_996 ha scritto:
grazie
terrò presente il consiglio ....sarà un bel regalo x la mamma
ciao
max_996
s.homer ha scritto:
Un ottimo SACD (o almeno uno che mi è proprio piaciuto sia a livello tecnico che artistico) è la raccolta di temi per il cinema di Goldsmith.
Vi risulta sia in vendita o è solo presente com omaggio in alcuni lettori philips?
Max_996 ha scritto:
Non preoccuparti ....mamma è una tramoggia....basta che le nomini DALLA, CELENTANO, DE ANDRE'....e ti ascolta persino i Vinili in un lettore cd ...scherzi a parte ...ieri sera parlandone con lei è venuto fuori che le sono giunte voci che sia un bell'album...quindi sarebbero 19 euro cmq sia spesi bene....a proposito è un SACD multicanale?
ciao
MAx_996
simoncio ha scritto:
Lo trovi da Telarc: http://www.telarc.com/gscripts/title.asp?gsku=0433&mscssid=C3V0BUCV7TR58MR24782WVKB1VR93Q95
Psychorunner ha scritto:
Avete idea se esista qualcosa in SACD (o DVD-A) di David Sylvian?
flaggy ha scritto:
Ciao biondo...
Io sono sempre qui...
Quando vieni a vedere l'impianrino...
mi piacerebbe avere una tua opinione, anche se è ancora incompleto perchè è collegato al PC in analogico...
saluti.
ango ha scritto:
Preso due settimane fa.... Per curiosità mosso da un pensiero del tipo " se non mettono le traccie buone sui prodotti linn dove le dovrebbero metere ?!? " e oltre ad essere una selezione di brani di mio gradimento 1/2 jazz 1/2 classica, qualitativamente parlando è veramente notevole.
Da comprare, costa anche poco, 12 euro!
Ilario.
Diciamo che ho sempre evitato i sampler (anche i CD con l'eccezione di quelli di M. Cicogna di AR) perchè ho sempre pensato che possono essere molto poco veritieri rispetto alla produzione standard...ango ha scritto:
Preso due settimane fa.... Per curiosità mosso da un pensiero del tipo " se non mettono le traccie buone sui prodotti linn dove le dovrebbero metere ?!? " e oltre ad essere una selezione di brani di mio gradimento 1/2 jazz 1/2 classica, qualitativamente parlando è veramente notevole.
Da comprare, costa anche poco, 12 euro!
Ilario.