sacd ... ben suonanti

astigmatico ha scritto:
confermo sacd Medulla.
non discuto il genere, ma l'incisione è impressionante.
l'ho comprato ieri, in effetti è molto difficile da digerire, la qualità dell'incisione confermo molto buona, con utilizzo del multicanale che io definirei "adatta al genere"

P.S. ma i gemiti saranno provocati o simulati? :D

Max_996 ha scritto:
x curiosità ...quanto hai pagato il sacd di Celentano?

MAx_996

19 euro.
Ascoltandolo meglio confermo l'impressionante dinamica (che bassi!) ma ora mi sembra di sentire una lieve distorsione sul canale anteriore destro nel primo brano (peraltro bellissimo). Non ho ancora capito se distorce lievemente o se si trata di una chitarra pizzicata in modo "sporco".
Ciao,

Locutus2k

Max_996 ha scritto:
grazie
terrò presente il consiglio ....sarà un bel regalo x la mamma

ciao

max_996

Ciao,
non conosco i tuoi gusti musicali, ma potrebbe essere un bel regalo anche per te. Non conosco neanche tua mamma, ma forse se gli piace il Celentano di allora questo è un po' troppo "moderno", non so se mi spiego.
Ciao,

Locutus2k

Non preoccuparti ....mamma è una tramoggia....basta che le nomini DALLA, CELENTANO, DE ANDRE'....e ti ascolta persino i Vinili in un lettore cd ...scherzi a parte ...ieri sera parlandone con lei è venuto fuori che le sono giunte voci che sia un bell'album...quindi sarebbero 19 euro cmq sia spesi bene....a proposito è un SACD multicanale?

ciao

MAx_996

Max_996 ha scritto:
Non preoccuparti ....mamma è una tramoggia....basta che le nomini DALLA, CELENTANO, DE ANDRE'....e ti ascolta persino i Vinili in un lettore cd ...scherzi a parte ...ieri sera parlandone con lei è venuto fuori che le sono giunte voci che sia un bell'album...quindi sarebbero 19 euro cmq sia spesi bene....a proposito è un SACD multicanale?

ciao

MAx_996

Si è un SACD ibrido: SACD Stereo, Multicanale e layer CD "liscio". Le mie preferenze vanno alla versione multicanale.
Ciao,

Locutus2k

Nuovo SACD molto bello!

Ho appena preso

"The Deep End" (Spyro Gyra, Heads Up)

Veramente bello e con una dinamica da riferimento!

Psychorunner ha scritto:
Avete idea se esista qualcosa in SACD (o DVD-A) di David Sylvian?

Ciao biondo...
Io sono sempre qui...
Quando vieni a vedere l'impianrino...
mi piacerebbe avere una tua opinione, anche se è ancora incompleto perchè è collegato al PC in analogico...
saluti.

oggi mi sono arrivati

Studio 150 - Paul Weller(Hybrid Disc) (Super Audio CD)
101 - Depeche Mode (Hybrid CD/SACD) (2CD) (Super Audio CD)
Edguy - Hellfire Club (DVD Audio)
Stone temple Pilot - Core (DVD Audio)
Geoff Tate - Geoff Tate (DVD Audio)

manca ancora

Shangri-La - Mark Knopfler (Hybrid Disc) (Super Audio CD)

tutti rigorosamente in confezione singola.

flaggy ha scritto:
Ciao biondo...
Io sono sempre qui...
Quando vieni a vedere l'impianrino...
mi piacerebbe avere una tua opinione, anche se è ancora incompleto perchè è collegato al PC in analogico...
saluti.

[OT ON]

Non mancherò ;) .

[OT OFF]

Allora, nessuno sa niente di Sylvian? :(

Ordinati ieri:
B. Charlap - Stardust (Hybrid SACD)
C. Corea - Rendezvous In New York (Hybrid SACD) (2 Discs)
J. Moran - Bandwagon (Hybrid SACD)
Mccoy Tyner - Illuminations (Hybrid Multichannel)
T. Malaby - Apparitions (Hybrid Disc)

ovviamente sono in ansiosa attesa....;)
ciao

occhio a Mobile Fidelity:
ordine del 17/11/04
Miles Davis - Steamin' Ultradisc UHR™ Mono SACD
"This order is pending"
mi sa che hanno qualche problema.

SACD della LIN " sampler"

Preso due settimane fa.... Per curiosità mosso da un pensiero del tipo " se non mettono le traccie buone sui prodotti linn dove le dovrebbero metere ?!? " e oltre ad essere una selezione di brani di mio gradimento 1/2 jazz 1/2 classica, qualitativamente parlando è veramente notevole.

Da comprare, costa anche poco, 12 euro!

Ilario.

Re: SACD della LIN " sampler"

ango ha scritto:
Preso due settimane fa.... Per curiosità mosso da un pensiero del tipo " se non mettono le traccie buone sui prodotti linn dove le dovrebbero metere ?!? " e oltre ad essere una selezione di brani di mio gradimento 1/2 jazz 1/2 classica, qualitativamente parlando è veramente notevole.

Ilario.

L'ho comprato al TAV (era l'unico abbordabile :rolleyes: )

track 2 + 3 le preferite, insieme a Ravel. ottima interpretazione del multicanale come creazione d'ambienza.

Re: SACD della LIN " sampler"

ango ha scritto:

Ilario.
Diciamo che ho sempre evitato i sampler (anche i CD con l'eccezione di quelli di M. Cicogna di AR) perchè ho sempre pensato che possono essere molto poco veritieri rispetto alla produzione standard...
ciao