Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha scritto:
alla faccia delle ferie, complimenti
stazzatleta ha scritto:
vettura assettata?
Max_996 ha scritto:
Ciao Angelo.....quanto ti sono costate le Spese di sped.? e i dazi doganali?
max_996
angelo ha scritto:
un bel pò..........considera che su un ordine medio di 1000$ si spendono circa 300€ di spese aggiuntive.
ho fatto dei calcoli.il tutto per risparmiare scarsi 150€.
Non converrebbe neanche..............
solo che al Top AV di Milano mi sono avvicinato ad uno stand che distribuisce materiale di quel genere, ho fatto presente che i miei ordini erano sempre stati "importanti" e che avrei avuto piacere nel riscontrare un "buon trattamento", vista anche la differenza di prezzo tra USA e ITALIA.
Risposta: acquisti in USA, e chi se ne f..........
ok.
Acquisto in USA.
p.s. mi ha anche fatto notare che il depliant che avevo preso costava loro 5€.
L'ho lasciato sul bancone.
![]()
Max_996 ha scritto:
sospettavo questo trattamento del pacco ...ma tramite corriere (Acousticsounds usa fedex...se non sbaglio ) , l'iva l'avete pagata?
stazzatleta ha scritto:
sembra sia nuova prassi fermare il pacco in dogana (Linate) dopodichè ti inviano una lettera con la quale ti richiedono il pagamento tramite vaglia postale (alle poste) del dazio e dell'IVA, quando arriva loro il pagameto, sbloccano il pacco - finalmente-
in questo modo si ciucciano anche i soldi del vaglia. alla fine risparmi poco e niente.
Max_996 ha scritto:
x Locutus2k, Io ci starei attento a fare degli ordini oltremare con questo sistema, è vero che probabilmente si "raggira"il controllo doganale, però è pur vero che se il pacco viene intestato come "GIFT" , non si ha diritto ad alcun rimborso per un eventuale perdita del pacchetto.
grazie
max_996