Alla fine ho preso il sony x700... non ho avuto ancora modo di sapere come funziona. Avevo letto in giro le recensioni tenuto conto di tutto per qualità/prezzo mi sembrava il piu' adatto (il x800 sicuramente migliore costa 350 euro... il x700 l'ho preso a 195 con lo sconto tessera da mediaworld). Avevo pernsato anche al panasonic 420 ma negli store non si trovava... avevo trovato a 150 quello da esposizione che comunque era tutto segnato. In ogni caso nuovo (e ripendo comunque non c'era in nessuna delle grosse catene) costava circa 280 euro e come caratteristiche era praticamente come il sony x700.
Un unico appunto. Avevo preso l'ultimo lettore bd nel 2012 (era un lg dopo un philips ed un panasonic che avevo poi passato a mio fratello perchè unico ad avere ancora le uscite audio analogiche... ) e mi ero lamentato della qualità costruttiva . Pensavo che il sony fossero di ben altra pasta ma devo dire che i materiali sono abbastanza indecenti. il telecomando sembra un giocattolo ... ho presente il telecomando del mio videoregistratore sony degli anni 90 (bellissimo...) e davvero sembra di confrontare un prodotto extralusso con una cinesata da bancarella.
Un unico appunto. Avevo preso l'ultimo lettore bd nel 2012 (era un lg dopo un philips ed un panasonic che avevo poi passato a mio fratello perchè unico ad avere ancora le uscite audio analogiche... ) e mi ero lamentato della qualità costruttiva . Pensavo che il sony fossero di ben altra pasta ma devo dire che i materiali sono abbastanza indecenti. il telecomando sembra un giocattolo ... ho presente il telecomando del mio videoregistratore sony degli anni 90 (bellissimo...) e davvero sembra di confrontare un prodotto extralusso con una cinesata da bancarella.
Ultima modifica: