Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun reato, poichè non si tratta di violazioni del Codice Penale, solo della Netiquette vigente in rete.ho commesso un reato
Non è costume del Forum cancellare i messaggi degli iscritti, a meno che non siano invii doppi o tripi fatti per errore o in casi molto particolari, ad esempio per contenuti offensivi o che comunque potrebbero interessare gli Organi di Vigilanza, in questo caso però li si salva in area protetta.Puo eliminare sia il messaggio postato sia il mio sollecito
Io ti consiglio uno Xiaomi Mi Box S..ma ce ne sono molti altri, dipende dal tuo budget
Sarebbe questo giusto?
Cmq sto cominciando a dubitare sia una buona idea, è in una zona talmente di m*** per ..........[CUT]
oppure il postino era interessato. comunque i cellulari vedo che arrivano in 10 giorni e poi hai la garanzia Allianz Italia. le altre cose, se non arrivano entro i 60 giorni, o estendi la protezione acquirente oppure c'è il rimborso totale da richiedere entro pochi giorni dalla scadenza della protezione.