• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Domanda:con l'uscita del Panasonic bdt 460 ha senso cercare nell'usato un buon bdt 500 in garanzia?
Grazie mille
Luigi

Ehm, avevo visto una foto in cui si faceva vedere il retro del 460 con le uscite analogiche.... Quindi direi proprio come non detto!
 
Ultima modifica:
Ciao sono un felice possessore di un lettore Sony s5100
potete, gentilmente, consigliarmi impostazioni o settaggi per ottimizzare la visione di film al meglio ?
Se puo essere d'aiuto la tv collegata e' una Sony w 905?
 
Per avere un lettore br, che legga anche dvd/cd/sacd ma che non sia alto come un Oppo dove potrei guardare?
Mi piacerebbe un prodotto "importante", silenzioso e con una buona meccanica per imbastire una catena audio decente
 
E' già difficile trovare buoni lettori con le caratteristiche da citate, avere dei limiti dimensionali , di fatto , esclude i migliori...papabili
 
scusate la nuova richiesta di consigli...
ho per le mani un Oppo 103D nuovo a 699€ con garanzia due anni...
il venditore è di Lugano e l'ho trovato tramite gli annunci sulla baia!
sono un pò titubante...voi cosa consigliate?
 
Buongiorno a tutti!
volevo qualche consiglio circa l'acquisto diun nuovo lettore bluray.
Premetto che l'acquisto è dettato dal fatto che il mio è un vecchio philips che voglio tenere ancora poco, visto che è arrivata da un mese il 55hu7500 quindi vorrei dargli qualcosa di un pochettino diverso rispetto all'attuale lettore:confused:
 
Ciao a tutti. Sto cercando un dispositivo che mi permetta principalmente di fare 2 cose:

vedere film, anche 3d, da hard disk interno/esterno
client torrent

in pratica avrei bisogno di un wd tv ma che sappia gestire anche i file torrent. Qualche consiglio? Non vorrei spendere più di 120 per un dispositivo senza hard disk. Grazie
 
@fradalex

Ti faccio notare che da quello che scrivi si potrebbe pensare che l'utilizzo del dispositivo che cerchi sia incentrato su file scaricati via torrent.
Da questo si potrebbe arrivare a due facili conclusioni:
1- che non ti serve un lettore BD ma un lettore multimediale, che quindi qui è OT;
2- che i tuoi file sono di origini quantomeno dubbie e quindi è contro il regolamento parlarne non solo qui, in questa sezione, ma in tutto il forum.

Ma voglio sperare che sia io ad aver frainteso.
 
In effetti ho sbagliato del tutto topic. Non mi ero reso conto fosse solo per lettori BD, mi sono lasciato trarre in errore dal nome del subforum. Sapresti indicarmi un topic adatto dove poter porre la mia domanda in tutta tranquillità? (PS: non devo scaricare film, ma sample video,non coperti da copyright, distribuiti tramite appunto torrent). Grazie
 
con un idea di budget potresti ricevere qualche consiglio mirato...

buongiorno a tutti.
coem dicevo nel precedente post (mi sono dimenticato di dare un budget) cerco un bel bluray per il mio 55hu7500.
ho conosciuto da poco OPPO ma al momento le mie tasche sono state svuotate dalla nuova tv:D.
come budget vorrei stare sui 300/400 euri.
accetto consigli anche su modelli a prezzi superiori a patto che mi spiaghiate per favore cosa sto comprando.
dimenticavo...cercavo un lettore con upscaling incorporato se sbaglio budget accetto critiche

grazie a tutti!
 
ciao a tutti!

sulla fascia economica cosa consigliate?

lo abbinerei ad una sony 32ex500, e mi andrebbe bene sia un lettore da tavolo che uno esterno o interno da computer (non masterizzatore, ma solo lettore)..

forse qualitativamente il lettore da computer potrebbe dare qualche vantaggio? (eventualmente poi chiederei un consiglio specifico altrove, visto che qui mi sembra di capire che si parli solo di lettori da tavolo)
il computer è abbastanza potente ma è anche molto silenzioso (ha una gtx 580 custom) quindi da questo punto di vista non ci sarebbero problemi..

inoltre vorrei specificare che ci dovrei guardare i bluray del nuovo cofanetto di twin peaks, che contiene anche il film completamente rimasterizzato in 4K, e siccome nelle ultime pagine ho letto di "noie" riguardo l'upscaling da 4K e i vari lettori, e vorrei capire se avrei difficoltà in questo senso (ne capisco poco di questo cose, abbiate pazienza :D)..

grazie
 
Ultima modifica:
sono entrato nel pallone non so cosa comprare
Oppo 105
Oppo 103
Panasonic DMP-BDT700EB
Sony BDP 7200
da considerare che il mio 3313 non ha le entrate analogiche motivo per non scegliere gli Oppo (anche se vorrei vendere il mio 3313 e comprare un Denon 4520 oppure un marantz sr7008)
Aiutatemi.......................
grazie
 
Top