Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le differenze stanno nei materiali di costruzione, nella sezione di alimentazione, nella scheda grafica, nello scaler, nei dac della sezione audio...insomma anche una Panda è un auto con motore a benzina... l'Audi A1 però è una altra cosa...
e infatti guidando una panda e una ferrari si ottengono risultati diversi. Quello che non riesco a capire è questo: essendo tutto digitale (dalla sorgente al supporto e in ultimo nei cavi) nel momento in cui collego i suddetti lettori blu-ray alla stessa tv fullhd e allo stesso impianto audio, ottengo risultati diversi?
Guarda volevo prenderlo anche io ma poi ho letto i commenti su amazon e quindi lo ho scartato. Ora sono indeciso tra il Samsung e il Panasonic
ptrsr7 ho visto che hai tutto sony.
Domanda: Sono indeciso se comprare un home theatre allinone o come te: un BD player, l'ampli ecc..
Tu che hai tutto sony se accendi la tv si accende anche l'ampli, stessa cosa quando la spegni si spengono tutti e due? Se vuoi ascoltare un cd accendi l'ampli ma la tv rimane spenta?
Se comprassi un sistema di marc..........[CUT]