S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Ciao a tutti,
devo abbinare un lettore blue ray ad un plasma Panasonic TX-P42GT30E,premetto che mi interessa esclusivamente la qualita' video.
Cosa mi consigliereste con un budget di 250-300 euro?
Grazie
 
scusate la domanda un po' banale , ma a cosa servono 2 uscite hdmi in un lettore bluray? Una da collegare al tv e l'altra? Io pensavo di collegare il lettore bluray al sintoampli onkyo con cavo coassiale oppure ottico...mi sfugge qualcosa?
 
Salve a tutti, vorrei un consiglio per il mio primo lettore blu ray da abbinare a samsung 46f6500, considerando però che ho un amplificatore yamaha che per ora non vorrei cambiare, che non ha hdmi, ma solo ottico e coassiale. Userei quindi quei collegamenti e magari anche l'analogico.
Il lettore bluray lo userei anche come lettore cd per la musica.
E lo userei anche come lettore dvd quindi vorrei avesse un buon upscaling
Il mio budget è dai 100 ai 150. Potrei arrivare anche a 180, ma secondo voi ha un senso comprare il sony bdps790 o il panasonic bdt330, che però non mi sembra abbia uscite analogiche, oppure potrei prendere qualcosa a meno?
Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi
 
Che modello di sinto hai? Giusto per capire se per sfruttare l'audio Loss Less dovrai affidarti ad un lettore con le uscite analogiche...per il quale il budget potrebbe non essere sufficiente
 
È un RX-V596RDS
potrei anche decidere di cambiarlo un giorno non lontano .. però intanto vorrei capire se posso farci ancora qualcosa.
Grazie
 
Ok grazie mille mi leggo bene le specifiche di questo philips, ma il tanto acclamato sony s790 non ha anche lui le uscite analogiche? Costa 20 euro in più online...
 
Quindi tu mi consigli di non usare uscite coassiali e ottiche, ma di fare tutto in analogico?
Come si comporta a livello di upscaling? Ho visto che anche lui arriva al 4k ...
 
Gentilissimo, grazie. Intanto stavo leggendo nella discussione ufficiale che aveva problemi di stabilità in parte risolti con aggiornamento firmware
Cosa mi dici invece del panasonic bdt330, anche lui niente uscite analogiche?
Scusa se cerco di portarti su un'alternativa ma la marca Philips non mi ha mai ispirato molto ... quindi mi devo convincere ;)
 
Capisco, però a quel budget non ci sono alternative. Il modello che hai indicato offre 2 HDMI out ma non è equipaggiato con le analogiche 5.1. Dovrai valutare un modello alternativo, per restare in casa PANASONIC consiglio vivamente l'ottimo BDT-500 che da Redcoon troverai a 280€ circa.
 
Grazie per la pazienza... quindi non esistono alternative sul mercato, anche magari meno performanti, con quelle uscite audio?
Se è così ti faccio l'ultima domanda : cercare, magari usato, qualche modello meno recente, potrebbe farmi risparmiare qualcosa? E nel caso cosa mi consiglieresti?
 
Top