S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

...Un'altra cosa che volevo chiedere, questi lettori bluray sono "region free" ? Posso acquistare un bluray americano e farlo leggere ad un lettore bluray europeo?

Ciao a tutti!

Ragazzi finalmente è arrivata Panosonic TX-P50VT60

Spettacolare...................

Vorrei abbinargli un Blu ray........................ all'altezza della situazione nessun problema di budget.

Posseggo anche:

Audio:Bose Acustimass Acoustimass® 10

Amplificatore : Technics SA-DA8 Home Cinema Dolby Digital & DTS Receiver

Consigliatemi per favore.

Grazie a tutti!

Appunto, visto il resto dell'impianto (ovvero TV eccezionale) e non avendo problemi di budget non vedo per quale ragione gli si debba consigliare un lettore da 200 euro; io andrei senz'altro sull'alta gamma...

Ragaaaaaaaa.... ho bisogno di un vostro consiglio.... quale blu ray posso affiancare al mio pana 55VT60??.... il mio impianto è cosi composto.... sintoampli onkyo tx sr 608, Tv pana 55vt60, sistema home teather gallo acoustics 5+1 con sub TR 1 ... a questo punto mi manca il Blu Ray... ho visto il Panasonic bdt 330 oppure l'onkyo BD Sp 309 .... quale dei due è meglio?... avete altro da consigliarmi?... budget max 280 euro.... non un euro in più....

...volevo stare su uno di quei tre... quale mi consigli?... volevo prendere il Panasonic bdt 500 ma il 330 è più recente...l'onkyo non mi dispiace... sono indeciso...

Buongiorno a tutti, sto per acquistare un tv panasonic 55st60 e volevo associare un lettore blu ray. Posseggo già un home theater teac pl-s3500. Leggendo i post precedenti ero orientato sul panasonic bdt 330, ma, da inesperto, non capisco se l'insieme potrebbe essere compatibile...
Grazie

ho dato un occhio alle caratteristiche dei tre... onkyo db sp 309.....Panasonic bdt 330??.....Panasonic bdt 500.... come prezzo il bdt 500 è leggermente superiore.... non saprei.. sono indeciso.... attendo consigli...

Attualmente qual'è il top di gamma in casa Sony?

Da abbinare ad Sony W3000, e cuffie Sony Mds-Hw700DS c'è qualcosa di meglio del solito S790? Anche se a 150 euro credo il rapporto q/p sia imbattibile

ho dato un occhio alle caratteristiche dei tre... onkyo db sp 309.....Panasonic bdt 330??.....Panasonic bdt 500.... come prezzo il bdt 500 è leggermente superiore.... non saprei.. sono indeciso.... attendo consigli...

Il '500 è il migliore dei tre non tanto dal lato video quanto per l'audio...Il 330 è un buon compromesso se si vogliono prestazioni e non interessano le 5.1 analogiche