Spawn75
New member
ciao, io non mi ricordo se il Sony 790 ha la ventola ( sta incassato nel mobile ), però ogni tanto fa "wuau wuau wuau,,,waa", che dovrebbe essere la lettura, penso 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
raga,sul samsung BD F5500 che dite...?
grazie.![]()
Vorrei inoltre sapere quali player non hanno la ventola, il frastuono della ps3 non lo sopporto più e non vorrei prendere qualcosa che abbia lo stesso problema.
Se la questione è il telecomando, non c'è da preoccuparsi perchè io ho un Samsung TV 3D LED 40" UE40C8000XP che uso con il sony s590 e comando tutto dal telecomando della tv o viceversa dal sony.
Stessa cosa anche abbinando un lettore LG, la funzione che permette tutto questo si chiama Anynet+ (HDMI-CEC).
Ho fatto un ulteriore prova anche abb..........[CUT]
io punterei sul sony...è la marca che da più garanzie...![]()
infatti il s185b mi ha dato la garanzia di non vedere i file codificati in divx ma solo xvid...bah
garanzie cosa intendi esattamente??
io avrei puntato piu sul samsung e5300 a 59€