...sulla carta mi sembra meglio il panasonic... che dite?
Può darsi pure...ho letto che per quanto riguarda l'audio ha qualcosa in più...costa 100 euro in più. Poi la marca non mi ha mai ispirato su nessun prodotto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...sulla carta mi sembra meglio il panasonic... che dite?
Non sbagli comunque se prendi il Panasonic. E'di qualita'.
Dema 06.. Panasonic e' restato un marchio storico Japan..in mezzo alle nuove "cineserie" o "coreanate". Tutt'ora al vertice nel settore consumer TV come qualita'. Parlo di plasma ovviamente. Fatti ispirare..non ti pentirai![]()
Come molti in discussione qui sopra anch'io sono alla ricerca di buoni consigli dopo aver testato lo YAMAHA BD 673 ed esser risultato difettoso perché s'impallava spesso e volentieri a random su diversi blu ray; ora sono indeciso sulla lista sottostante premettendo che come AUFIO e VIDEO lo yamaha (associato al suo sintoamplificaroe 673 viaggiava b..........[CUT]

18435
vado per ordine:
1) YAMAHA BD 673 : SE FUNZIONASSE (l'ho acquisito e rimborsato da amazon perché difettoso e pare non sia l'unico ....) è un ottimo lettore completo che in abbinata al suo sintoamplificatore stessa serie rende bene per esser in fasica medio bassa: difetti sono lentezza nella lettura iniziale, menu scarno e t..........[CUT]
Sarà che Amazon è impaginato con confusione, ma io vedo le ultime 6 recensioni e la più bassa da 4 stelle su 5, per cui, ottimo.
Inoltre su Amazon spesso vengono giudicati prodotti da gente poco competente che associa il difetto del suo prodotto, all'intera serie.
Per cui..meglio leggerlo proprio come ultima spiaggia.
Per un utilizzo normale senza ..........[CUT]