S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Grazie max per la risposta. Per ora tutto passerà per un pg60g (hd ready) su un telo bianco da proiezione sui 70 pollici (in un piccolo box 3mt/3mt), quindi , date le limitazioni del proiettore, il discorso "milglior" upscaling dvd" va a farsi friggere...in ogni caso la mia intenzione è in un futuro di fare un upgrade del proiettore ..........[CUT]

A questo punto devi solo valutare, o meglio stimare, quando farai questo Upgrade al full HD. Per come ragiono io se ti vuoi godere altri 2 anni pieni il tuo proiettore, uno Yamaha potresti anche prenderlo, lo ammortizzeresti in due anni e potresti poi piazzarlo a 40 euro in qualche mercatino ;D per ridurre ancora di più l'investimento iniziale. Diversamente se conti di prenderlo l'anno prossimo o prima ancora, vai tranquillo sul Sony, visto che è riconosciuto nell'ambito come eccellente macchina in tal senso (upscaling DVD).

Consiglio su lettore blu ray

Ciao a tutti sono luca...mi sono appena iscritto! mi aiutate a scegliere tra il sony bdp S790, panasonic bdt 320 e pioneer bdp 450k???

Grazie per l'aiuto!!!

Ultima modifica:
Ciao, proprio riguardo alla questione upscaling dvd, io ho appena acquistato un 60f7000, e trovandomi all acquisto del mio primo lettore bluray, ho un sacco di dvd che non vorrei buttare.
Cosa mi consigliate come lettore, mi interessa qualcosa di decisamente buono anche viste le dimensioni del pannello.
Grazie in anticipo

Aumentare un po' il budget e valutare un oppo 103?
Ho letto il thread ufficiale e, a quanto pare, il Philips ha parecchi problemi. Può darsi che con nuovi firmware li sistemino, ma mi ha fatto passare un po' la voglia di comprarlo!
Ho deciso di valutare l'Oppo 103 (699 euro), ma forse ci sarebbe un'altra possibilità, comprare un lettore BD solo per i video e un lettore SACD solo per l'audio. Come la vedi? Spenderei uguale o di più?
Ad esempio potrei optare per il Sony BDP-S790 (239,00 euro) solo per BD e DVD Video.
Come lettore SACD non saprei però...

Ultima modifica:
E' una dello soluzioni alle quale prima o poi ci arriva... Dal lato musicale una volta acquistato un buon apparecchio non ci sposta più, dal lato video è una continua evoluzione...consigli in mp

ciao a tutti,
prima di scrivere ho cercato informazioni in ogni posto possibile sul forum e non ho trovato nulla...ho cercato anche su google e non ho trovato nulla.
Vorrei informazioni su questo prodotto: samsung BD-F5500.
qualcuno di voi conosce questo prodotto ? lo ha posseduto ? lo ha usato ?
sarebbe un buon acquisto per la visione di file mkv, bluray musicali o films ?

grazie mille in anticipo a tutti.

Nessuno mi può dare un consiglio sui tre lettori che ho indicato in precedenza??? lo userò su un LG 55"LM660S...e su un futuro impianto home theatre...

La risposta consigliando il SONY sarebbe troppo scontata... ti propongo di valutare il PANASONIC BDT330 valido successore del 320...

La risposta consigliando il SONY sarebbe troppo scontata... ti propongo di valutare il PANASONIC BDT330 valido successore del 320...

il 330 non l'ho considerato perchè anche se forse è una risposta banale...ma esteticamente quel bianco grigio non mi ispira proprio anche se sicuramente sarà migliore...tra i 3 che ho indicato quale prenderesti???

ciao a tutti,
prima di scrivere ho cercato informazioni in ogni posto possibile sul forum e non ho trovato nulla...ho cercato anche su google e non ho trovato nulla.
Vorrei informazioni su questo prodotto: samsung BD-F5500.
qualcuno di voi conosce questo prodotto ? lo ha posseduto ? lo ha usato ?
sarebbe un buon acquisto per la visione di file mkv, bluray musicali o films ?

grazie mille in anticipo a tutti.[CUT]

ciao, scusate l'insistenza, ripropongo la mia domanda perchè vorrei info da qualcuno che ha esperienza sul prodotto...
saluti...e scusate ancora

Grazie Ellebiser,
ma un Panasonic dmt 330 con un 50vt60 ha senso?
Ho notato che alcuni bluray philips non leggono i cd audio ... magari nessun bluray legge i cd audio.. ?!?

Io ero orientato verso l Oppo 103, ma visto che la parte audio mi interessa decisamente meno, e la spesa di 700 euro mi sembra eccessiva, avreste qualche lettore bluray di ottima qualita, che abbia un ottimo upscaling? Ho letto bene del Sony.. ma ci sono altre marche degne di nota? il budget puo spingersi anche verso i 400...qualcosa piu qualcosa meno va bene...

grazie